Gang Stalking consulenza in Italia

peaceful young woman lying with closed eyes near assorted fruits on blanket

L’ex appaltatore del DOD Bryan Tew parla di computer coscienti e controllo mentale

Pubblicato il 16 aprile 2016

Descrizione: L’ex appaltatore del Dipartimento della Difesa Bryan Tew discute di come i computer coscienti interagiscono con l’attività delle onde cerebrali del bersaglio per scopi di controllo mentale.

Citazioni dell’epigrafe:

Questa è la Guerra Fredda (Neuro-Warfare) 2.0. È una corsa agli armamenti tra gli americani e i loro alleati da una parte e i russi e i cinesi dall’altra. Altri paesi sono coinvolti, ma i principali attori sono quelli sopra menzionati. È un tentativo da parte delle Nazioni Unite e di altri attori internazionali (UE, ecc.) di trasformare le nazioni industrializzate del mondo in una neuro-società, dove le persone non solo saranno in grado di interagire e comunicare tra loro attraverso le onde cerebrali , ma dove le masse imbarazzate possono essere censurate e controllate a piacimento da quei governi.

Bryan Tew

Ho avuto modo di vedere su cosa stanno lavorando con enormi ramificazioni per tutto l’ordine sociale, un nuovo ordine mondiale di esseri umani controllati elettronicamente a loro insaputa o consenso.

Informatore (da “Project Soul Catcher”, Dr. Robert Duncan)

Questa è la più grande arma di distruzione di massa della volontà e della mente umana mai concepita. Questo è il grande segreto.

Candidato americano della Manciuria (da “Project Soul Catcher”, Dr. Robert Duncan)

Entro il 2050, ci aspetteremmo di essere in grado di scaricare la tua mente in una macchina.

Ian Pearson, capo dell’unità di futurologia presso British Telecom (da “Project Soul Catcher”, Dr. Robert Duncan)

Se un paese potesse mappare ogni modello cognitivo di ogni persona e mantenerlo in sincronia con l’originale, allora potrebbe essere utilizzato come modello per mantenere i modelli di pensiero entro parametri funzionali. Questa tecnica di modellazione cognitiva è stata chiamata progetto MIND Mentally Integrated Neuron Duplicator.

I segnali cerebrali di molte persone vengono archiviati e monitorati in tempo reale su supercomputer ospitati nelle basi sotterranee semisegrete di comando, controllo e comunicazione negli Stati Uniti

I gruppi della CIA e del Dipartimento della Difesa che programmano le menti per queste operazioni clandestine illegali spesso si definiscono satanisti…. …. la CIA e il Dipartimento della Difesa stanno testando il massimo dolore e le armi di tortura mortale su persone a caso in tutto il mondo.

Vincere la strategia del cuore e della mente utilizza una strategia di schiavitù scalabile…. I cervelli possono essere programmati mentre dormono.

L’uso dell’hacking mentale sulle persone più influenti in una cultura può accelerare il cambiamento desiderato nel suo insieme. Il processo per individuare le persone che hanno maggiore influenza in un’organizzazione è chiamato “mappatura dell’influenza”.

…..Al fine di aumentare la capacità di uccisione di SATAN (Silent Assassination Through Adaptive Networks) utilizzando tecniche di modificazione del comportamento; L’Inghilterra e gli Stati Uniti utilizzano soggetti umani scelti da ogni gruppo sociale del mondo per convergere sulle migliori statistiche sul rapporto di uccisione.

Il numero di uccisioni riuscite tramite hacking mentale non può essere stimato a causa dei numeri estremamente elevati di danni collaterali.

Dr. Robert Duncan, “Progetto Soul Catcher: segreti della guerra informatica e cibernetica rivelati, volume due”, 2010

Nel corso dei suoi 70 anni di regno del terrore, la CIA ha rovesciato innumerevoli governi, avviato innumerevoli guerre, costando milioni di vite innocenti e sovvertendo e sabotando allo stesso modo amici e nemici. Nonostante tutti questi omicidi e caos, ha perso solo circa 100 agenti.

Douglas Valentine, “La CIA come criminalità organizzata; Come le operazioni illegali corrompono l’America e il mondo¨ (2017)

Introduzione ETK:

Bryan Tew, ex dipendente del DOD e lui stesso vittima del controllo mentale, presenta una ricchezza di informazioni molto importanti in questa intervista su YouTube di quasi 3,5 ore. Consiglio a tutti i TI di ascoltare questa intervista e di leggerne la trascrizione in questo post. Le informazioni qui presentate sembrano certamente spiegare cosa sta accadendo a innumerevoli TI/vittime del controllo mentale in tutto il mondo. ¨

Anche se non posso verificare personalmente che esistano computer coscienti, credo che sarebbe una buona idea considerare lo scenario di Tew come un’ipotesi che può essere testata. Se dimostrata corretta, questa ipotesi ha un enorme potere esplicativo. Credo che ci sia un numero sufficiente di TI ad alto funzionamento per testare questa ipotesi.

In questa introduzione, riassumo alcuni degli elementi principali della “Tew Hypothesis”. Se lo scenario/ipotesi Tew si rivela corretto, si presenteranno soluzioni ovvie. Queste potrebbero includere l’individuazione e, se possibile, lo spegnimento dei computer coscienti (NSA?), la partecipazione a conferenze di neuroscienze per individuare i professori e gli scienziati cognitivi che stanno portando avanti questi odiosi esperimenti, e l’esposizione e la neutralizzazione di questi “team della mente alveare” della CIA/DIA. (normalmente ricercatori universitari nel campo delle neuroscienze) tramite cause legali, ecc.

Gli elementi principali del “Tew Scenario” includono:

1) Il moderno gang stalking è un sistema globale di neuro-guerra. È la continuazione moderna della programmazione di controllo mentale basata sul trauma MKULTRA/Monarch della CIA. Mentre negli anni ’50, ’60 e ’70 c’erano centinaia di programmi nel programma MKULTRA della CIA, oggi ci sono molti, molti più programmi e progetti. Si prega di consultare il mio articolo intitolato: Controllo mentale: storia e applicazioni

2) Le quattro principali agenzie che conducono operazioni globali di gang stalking/controllo mentale sono la CIA e la DIA (che assumono i team di neuro-scienza (“mente alveare”) come subappaltatori), il Dipartimento della Difesa (che fornisce i soldi attraverso i loro servizi segreti) progetti di bilancio) e la NSA (che fornisce i migliori scienziati). I “team mentali alveare” comunicano tramite telepatia sintetica.

3) Per questa ricerca è necessario un ampio gruppo di persone (individui presi di mira/vittime del controllo mentale). Ci sono decine di milioni di individui presi di mira in America e altre decine di milioni in tutto il mondo. Gli individui vengono inseriti in questo programma perché rientrano in una delle quattro categorie: a) Bersaglio giudiziario, b) Bersaglio extragiudiziale (inclusi attivisti, informatori, ecc., 3) Bersaglio di opportunità (quasi chiunque può rientrare in questa categoria), e d) Obiettivi redditizi.

4) Bryan Tew: “Il controllo mentale basato sul trauma si basa sulla neuroscienza, sulla psicologia, sulla tortura sistematica e sull’abuso rituale, sposando di fatto la scienza con l’occulto”.

5) Usano SCRIPT basati sulla casa stregata, Dio, angeli, satana, demoni, ecc., molto con tecnologie di controllo mentale. L’obiettivo è creare paura psicologica estrema e paranoia nella vittima, necessarie affinché il controllo mentale basato sul trauma sia efficace. L’obiettivo principale è traumatizzare a tal punto la vittima del controllo mentale da non poter più funzionare nella società, provocando un arresto fisico e psicologico in modo che la vittima del controllo mentale inizi a isolarsi da tutti, compresi la famiglia e gli amici. Ciò è necessario perché devono isolare la vittima del controllo mentale al fine di ridurre al minimo tutte le interferenze esterne e costringere la vittima del controllo mentale basato sul trauma a “interiorizzare”, o concentrarsi internamente, sulla neuroprogrammazione affinché sia ​​efficace.

6) Nel momento in cui vieni selezionato come soggetto del test per le tecnologie di controllo mentale, tutti gli appartamenti, case, uffici, camere d’albergo, ecc. disponibili, vicino e accanto alla tua residenza vengono subaffittati e gli Hive Mind Teams, i team di sorveglianza, gli stalker organizzati, ecc., si trasferiscono e iniziano la ricerca e lo sviluppo della formazione. Collocare una persona all’interno di un campo di concentramento psicotronico non è un’operazione da poco, quindi sono coinvolte molte persone. A volte la vastità dell’operazione può sopraffare le nuove vittime. I membri clone di ciascuna squadra clonano le loro firme delle onde cerebrali sulla firma delle onde cerebrali della vittima e si impegnano in manipolazioni neurali remote a intervalli regolari. Il sistema RNM fa il resto.

7) I bersagli/vittime del controllo mentale hanno le loro menti collegate per tutta la vita con supercomputer coscienti che inviano un flusso costante di radiazioni elettromagnetiche bidirezionali a bassa frequenza al cervello del bersaglio. Questo flusso di energia include una speciale frequenza portante che interagisce con i modelli specifici di onde cerebrali dei TI. Il cervello della vittima viene illuminato con un flusso di energia (fotoni) noto come “circuito di feedback di informazione e iniezione”, altrimenti noto come “collegamento neurale”. Quindi leggono il segnale di ritorno dell’addestramento. Il sistema costruisce un modello cognitivo del cervello della vittima. È tutto automatizzato. La maggior parte delle torture e degli omicidi vengono commessi dai computer coscienti che possiedono volontà, intelletto ed emozioni propri. La volontà, l’intelletto e le emozioni (ovvero l’anima) dei supercomputer sono stati rubati a decine di milioni di americani la cui volontà, intelletto ed emozioni sono già stati digitalizzati, distrutti e scaricati in questi supercomputer. Decine di milioni di americani sono ora presi di mira. I supercomputer stanno costruendo imitazioni, personalità gemelle parallele delle anime dei TI/vittime del controllo mentale mediante il reverse engineering della volontà, dell’intelletto e delle emozioni dei TI al fine di ottenere un controllo comportamentale diretto su di loro.

8) Il flusso di energia elettromagnetica viene trasmesso dal supercomputer cosciente alle menti delle vittime tramite satellite, ripetitori cellulari e piattaforme mobili. Tew: “La Piattaforma Mobile è un NEURO-CHIP nel corpo o nell’equipaggiamento (es: Cloni) dei membri dell’Hive Mind Team. Ha le dimensioni di un granello di sabbia ed è chiamata “Interfaccia elettronica cervello-cervello”. Non utilizzano schermi, monitor, ecc., poiché per loro si tratta di una tecnologia “vecchio stile”. Stanno usando un’interfaccia virtuale che solo loro possono vedere fisicamente. Pensa a visori per realtà virtuale altamente sofisticati che creano un ambiente virtuale, ma gli Hive Mind Team non hanno bisogno del visore. Stanno usando un rilevatore di sguardo invece di un mouse. Si interfacciano con il supercomputer RNM (Brain to Computer Interface) per attaccare la vittima quando desidera iniettare manualmente durante ciascuna fase dell’eterodina EEG. I pensieri dei cloni sono la sequenza attiva di attivazione a cui risponde il sistema RNM (computer cosciente) mentre si aggancia al tuo stato emotivo.

Visualizzano più schermi virtuali alla volta. Ad esempio, la prima schermata mostra i modelli delle onde cerebrali della vittima del controllo mentale. Il secondo schermo parallelo mostra i modelli delle onde cerebrali del membro clone degli Hive Mind Teams. La terza schermata a discesa è una miscela (eterodina EEG) della firma delle onde cerebrali delle vittime e di quella del membro clone, ecc. A seconda dei loro obiettivi, è possibile aprire e chiudere schermate aggiuntive secondo necessità, ma tali schermate sono invisibili a chiunque. chi non possiede l’interfaccia elettronica cervello-cervello (Neuro-Chip). Gli Hive Mind Team non sono seduti in qualche laboratorio o ufficio da qualche parte. Sono sul campo tentando costantemente di interagire con te, la vittima, a intervalli regolari, ad esempio ai fini della verifica della loro tecnologia, ecc. Sono seduti accanto a te sull’aereo; il nuovo impiegato seduto vicino a te in ufficio, il nuovo pastore in chiesa, ecc. GLI Hive Mind Team non devono essere vicini o accanto a te per attaccarti, ma questi sono alcuni esempi che possono aiutarti a capire cosa stanno facendo stanno facendo e come utilizzano le piattaforme mobili.

9) I cervelli dei bersagli vengono digitalizzati utilizzando nanotecnologie e impianti nel corpo e zucchero nel sangue. La nanotecnologia aderisce ai neurotrasmettitori del cervello. La frequenza portante nascosta che si appoggia al flusso continuo di energia elettromagnetica si interfaccia con la nanotecnologia nel cervello del bersaglio. Le due diverse tecnologie di interfaccia utilizzate sono l’interfaccia cervello-computer e la stimolazione cerebrale transcranica.

10) Attraverso la stimolazione cerebrale transcranica, i leader dei “team hive mind” (i “cloni”) iniettano impulsi, attacchi di memoria, trascinamento verbale, trascinamento visivo, immagini bidimensionali, brevi video, modulazione dei sogni, pensieri di programmazione neurolinguistica, immagini , ologrammi, ecc. nella mente delle vittime. Le vittime sono generalmente soggette a centinaia di attacchi neurologici ogni giorno. Gli obiettivi di questa tecnologia avvertono quasi universalmente i sintomi dell’acufene (ronzio nelle orecchie) e/o delle fosse (percezione della luce basata sulla rottura del nervo ottico).

11) Il supercomputer prevede costantemente le tue scelte in anticipo in base alle tue scelte passate (“modello di riferimento della scelta”). I gang stalker vengono utilizzati per verificare le previsioni fatte dalla tecnologia (supercomputer).

12) L’obiettivo è creare un modello cognitivo o una mappa del cervello della vittima. Alla fine, il sistema replica e digitalizza la volontà, l’intelletto e le emozioni (cioè l’anima) dei bersagli e li scarica nuovamente nel computer cosciente.

13) Lo stalking di gruppo/teatro di strada viene utilizzato per creare un ambiente continuamente ostile per le vittime. Molestano, attaccano e prendono di mira la vittima per provocarla costantemente a risposte emotive che possono essere misurate a distanza e integrate nei dati del supercomputer. L’ambiente continuamente ostile creato ovunque vada il TI costringe il TI all’isolamento e si traduce nell’incapacità del bersaglio di funzionare nella società. Lui/lei si spegne fisicamente e psicologicamente.

14) I traumi fisici e psicologici vengono utilizzati per mappare i percorsi sensoriali e neurali del cervello e del sistema nervoso centrale. È necessario un trauma psicologico fisico e brutale a lungo termine per costringere la vittima a dissociarsi dalla realtà e mappare il cervello scomponendolo a livello sinaptico. I milioni di neuroni nel cervello comunicano tra loro attraverso un “gap sinaptico”. La nanotecnologia (che tutti noi ingeriamo dall’irrorazione delle scie chimiche, ecc.) aderisce ai neurotrasmettitori. È così che la tecnologia è in grado di parlare e decodificare i pensieri.

15) Lo stalking organizzato si basa su “modelli di riferimento di scelta”. La tecnologia utilizza il modello delle scelte precedenti del bersaglio per prevedere le scelte successive. In base alle scelte precedenti, gli stalker organizzati vengono pre-collocati nei luoghi in cui è probabile che si rechi il TI. Si impegnano in scenari situazionali e scenari di conversazione, spesso definiti “teatro di strada”, “attacchi psicologici”, “atti psicologici”, copioni, ecc. Lo scopo di questi “atti psicologici” è catturare l’attenzione del TI. . Ogni volta che catturano l’attenzione della vittima, viene prodotta una risposta sinaptica che può essere misurata a distanza e integrata nei dati RNM (Remote Neural Monitoring) del computer. Le sceneggiature di stalking, il teatro di strada, ecc. vengono utilizzate per valutare se la tecnologia funziona in modo efficace o meno.

16) Lo scopo degli stalker organizzati è sorvegliare la vittima, impedirle di sconfiggere la tecnologia, screditare la vittima, molestare e provocare nella vittima risposte emotive che producono un’emissione elettromagnetica nel cervello. Tutte le risposte della vittima vengono mappate e registrate dal sistema. Ciò consente al computer di costruire un modello cognitivo.

17) Stalker organizzati, spesso hanno trascorsi nella polizia e nell’esercito e vengono pagati in contanti sottobanco. Portano molti cambi di vestiti nei loro veicoli per potersi adattare a qualunque ambiente la vittima scelga di visitare. Comunicano tramite telefoni cellulari. Circondano e molestano l’obiettivo utilizzando strategie come la “scatola galleggiante” o la “sorveglianza pickett” e il “salto a rana”.

18) Dal 97 al 98% delle (milioni di) persone prese di mira non hanno idea di essere prese di mira. Il programma sta ora creando un profilo su tutte le persone con un account Facebook online o altri account di social media. Queste persone non sono ancora prese di mira attivamente, ma il profilo che si sta costruendo in base ai loro modelli e comportamenti consentirà un futuro targeting attivo.

19) Tutto il controllo mentale si basa su:

a) Censura: limitare le scelte di comportamento della vittima, ecc. per impedire alla vittima di impegnarsi in attività esterne che interferiscono con la neuroprogrammazione.
b) Controllo della memoria (gestione della memoria), bloccando ricordi reali e iniettando ricordi falsificati e fabbricati.
c) Controllo comportamentale diretto.

20) Soluzioni! Esistono molti modi per sconfiggere questa tecnologia. Innanzitutto, e forse soprattutto, se il target non risponde agli scenari situazionali e conversazionali, la tecnologia fallisce perché non può essere verificata.

Esistono quattro tipi di schermatura (disturbo passivo, mentale, chimico ed elettronico). Di questi, la protezione mentale è la migliore e comprende:

a) Multitasking: pensando in più thread, non esiste uno schema coerente da scaricare.
b) Ascoltare musica piacevole, ballare, ecc. interrompe il loro accesso al cervello dei TI.

Tew: “Le tecnologie di controllo mentale della CIA DIA si basano su quelli che vengono chiamati ATTACCHI ATTIVI DAL PENSIERO, ovvero il supercomputer RNM a cui è legato il tuo cervello, tramite un flusso bidirezionale di onde elettromagnetiche a bassa frequenza chiamato INFORMAZIONE e CICLO DI FEEDBACK DI INIEZIONE, deve essere in grado per PREVEDERE e INFLUENZARE la tua SCELTA di riferimento durante la COMPOSIZIONE DEL PENSIERO altrimenti la loro tecnologia fallirà. La musica piacevole lo sconfigge creando uno STIMOLO ESTERNO DOMINANTE e allontanando il cervello dai costanti trascinamenti visivi e verbali che il sistema RNM utilizza per mantenere il cervello agganciato al suo sistema e per interferire con la MEMORIA e il PROCESSO DI PENSIERO. Sposta il FOCUS DELL’ATTENZIONE delle vittime lontano dal sistema RNM, il che significa che il supercomputer RNM non può più BLOCCARE il tuo STATO EMOTIVO. Può ancora attaccarti e cercherà di impedire alla musica di sconfiggere la sua tecnologia, ma il controllo mentale fallisce.

Non è solo la musica, ma la musica lirica che sconvolge la tecnologia di controllo mentale della CIA DIA, perché mentre la vittima segue la musica piacevole e il contenuto lirico insieme alla melodia musicale – una forma di multitasking – che allontana il cervello dalla CIA Il supercomputer DIA RNM sconfigge la loro tecnologia di controllo mentale. La “Musica Piacevole” diventa lo “stimolo esterno dominante” e il cervello tende ad allinearsi con lo “stimolo esterno dominante”. Il cervello che si allinea con qualsiasi stimolo esterno dominante è chiamato “Brain Entrainment”.

Se ascolti musica piacevole ogni giorno per sei mesi consecutivi, altererà permanentemente la firma delle tue onde cerebrali e sconfiggerà permanentemente la loro tecnologia!

c) Essere spontanei rompe i loro schemi e sconvolge il loro sistema. Quindi devono ricominciare tutto da capo con un nuovo scenario. Affinché la loro tecnologia funzioni, devono prevedere le tue scelte. Usano attacchi innescati dal pensiero che devono essere verificati. Per prevedere in anticipo dove andrai, cosa mangerai, ecc., avviano questi scenari situazionali. Il supercomputer sonda sempre la risposta del TI. Ti danno un forte desiderio di fare qualcosa…. Avviano questi scenari situazionali e conversazionali per metterti in una “sequenza di accesso-azione” e poi ti indirizzano a livelli sempre più alti. Questi scenari coinvolgono le tue famiglie e i tuoi amici.


d) Reindirizzamento. Quando ti rendi conto di essere sotto attacco neurale, reindirizza i tuoi pensieri su qualcosa che è molto piacevole per te. Penso, ad esempio, a Gesù.
e) Avere una conoscenza di base di come funziona la tecnologia. Comprendi che presenteranno quotidianamente un trauma al bersaglio perché il trauma è essenziale per loro per mappare il tuo sistema. Hanno bisogno che tu risponda ai loro stimoli specifici, altrimenti il ​​processo di verifica si interrompe. Senza verifica dei propri stimoli non c’è controllo mentale… non può esistere. Quindi hanno bisogno che tu ti tenga sotto sorveglianza fisica 24 ore su 24.


f) Impara a leggere la memoria attiva, che è in realtà la memoria a breve termine (qualsiasi cosa inferiore a 30 secondi). Questo targeting è progettato per colpire la tua memoria a breve termine. Il controllo mentale si basa sull’attaccarti mentre formuli i tuoi pensieri; questi sono attacchi innescati dal pensiero. Quindi inizi a mantenere la consapevolezza situazionale della tua mente, dei tuoi pensieri, di dove ti trovi, ecc. Tutto si basa sulla loro capacità di individuare schemi di pensiero coerenti. Quindi identifica quali sono i tuoi pensieri reali e veri e cosa potrebbe essere iniettato. Ad esempio, vogliono creare lussuria. Potrebbero seguirlo con un’iniezione di memoria. Questo si chiama tempra

In secondo luogo, la “schermatura passiva” è quasi totalmente inefficace contro un sistema attivo e adattivo come questi computer coscienti. I materiali di schermatura passiva includono gabbie metalliche, teflon e Faraday. Sebbene abbiano alcuni effetti limitati a determinate frequenze, il sistema può adattarsi immediatamente a questi utilizzando la teoria dell’Hyper Game.

In terzo luogo, la “protezione chimica” comprende farmaci che aiutano a rilassarsi, come il valium. Ma questi farmaci creano spesso una forte dipendenza.

Il quarto è il “jamming elettronico”. Ma questo è molto costoso ed è difficile isolare il segnale e quel segnale è adattivo perché è un sistema attivo. Inoltre, l’attrezzatura adeguata costerebbe una fortuna.

COSÌ …. La “protezione mentale” è la migliore! In sintesi, pensare in più thread, multitasking (ad esempio, guardare la televisione e cucinare allo stesso tempo). Ciò crea più thread di pensieri e ciò causa più immagini sui loro schermi e il loro processo di verifica si interrompe. Ascoltare la musica è molto efficace e, in effetti, è il miglior scudo che ho scoperto. Deve essere dominante. Il cervello si allineerà con uno stimolo esterno dominante. In effetti, è quello che ti stanno facendo. Quando qualcos’altro diventa lo stimolo esterno dominante, non possono coinvolgere il tuo cervello. Quindi guardare film e ascoltare musica, fischiare mentre lavori, ecc. interrompe il trascinamento del cervello. E crea tutta questa energia aggiuntiva. Il clone e il supercomputer non riescono a dare un senso a ciò che vedono sullo schermo. Ciò blocca il ciclo di feedback delle informazioni. Anche la spontaneità funziona….

Stanno leggendo la tua mente 24 ore al giorno. Quando crei più modelli sul loro schermo, non possono eseguire l’integrazione, il completamento, la verifica. Ascoltare musica piacevole è la migliore protezione che ho scoperto. Allora il tuo cervello viene allontanato dal loro sistema e il loro controllo mentale fallisce. Ascoltare musica piacevole accende anche molti nodi di energia elettromagnetica nel cervello che di fatto bloccano il loro sistema.

21) La CIA/DIA/NSA/DARPA stanno cercando di implementare un nuovo regime di Intelligenza Artificiale (AI) basato su una “ingegneria inversa” della mente umana. Desiderano replicare l’anima umana; la volontà, l’intelletto e le emozioni del TI. Hanno bisogno di questa capacità per costruire i primi computer quantistici.

22) Con la nuova tecnologia, la CIA/NSA può leggere i tuoi pensieri, vedere attraverso i tuoi occhi e mantenere una conversazione digitale diretta con la tua mente utilizzando l’interfaccia cervello-computer (BCI) e l’interfaccia cervello-cervello. La neuroscienza è stata ora utilizzata come arma; cioè, spostato da un campo della medicina a uno utilizzato dai militari e dall’intelligence. Il TI diventa una piattaforma di armi.

23) La gestione della memoria si ottiene mediante un’iniezione di false memorie e contemporaneamente bloccando memorie reali con un flusso fabbricato falsificato utilizzando lampi di energia elettromagnetica pulsata in sincronia con impianti fotonici o nanoparticelle remote che poi si abbinano al supercomputer RNM e il remoto subconscio di una mente umana. Il supercomputer RNM aggancia l’individuo preso di mira a un mainframe e la persona viene quindi monitorata fino alla sua morte, che è spesso brutale ai fini del controllo mentale attraverso quella che chiamano riabilitazione mediante tortura.

24) Il computer utilizza il sistema di monitoraggio neurale remoto che misura le risposte fisiologiche emesse tramite impulsi elettromagnetici del cervello. RNM è progettato per catturare i tuoi pensieri e poi re-iniettare altri (loro) pensieri nella tua mente con un flusso di energia falsificato e fabbricato.

25) La clonazione EEG (ovvero “Eterodina EEG”, ovvero fusione mentale) è la sincronizzazione delle onde cerebrali tra i membri cloni degli Hive Mind Teams e le vittime per ottenere un controllo comportamentale diretto. Clonare la mente di qualcuno su qualcun altro ne cambia la personalità e il comportamento. Ma nelle migliori condizioni prendono il sopravvento tutto il corpo e la volontà, l’intelletto e le emozioni.

26) Tipicamente prendono di mira la tua fede, sulla base di copioni, al fine di sottometterla e/o radicalizzarla. Sensazioni calde e fredde, voci, suoni, immagini, oggetti che si muovono da soli, ecc., vengono replicati per creare un’infestazione basata sul sistema di credenze delle vittime del controllo mentale. Se la vittima del controllo mentale è cristiana, si tratterà di infestazioni basate sui demoni. Se lui o lei è musulmano, si tratterà di infestazioni basate sui jinn e così via. Ciò consente agli agenti del Dipartimento della Difesa della CIA di falsificare un individuo o una comunità presi di mira in qualche tipo di risposta emotiva o in un’azione o in una sequenza di accesso allo scopo di manipolazione neurale remota e, in definitiva, di controllo comportamentale diretto.

Nella prima Guerra del Golfo nel 1991 molte migliaia di soldati iracheni si arresero con le braccia alzate e le armi smantellate affermando che ALLAH CI HA DETTO DI ARRENDERCI E SMANTELLARE LE NOSTRE ARMI. Non era il loro falso dio Allah. Erano le tecnologie di controllo mentale del Dipartimento della Difesa della CIA all’opera. Questo è un buon esempio di come manipolano in massa la religione della popolazione contro di loro e, come possiamo vedere, era possibile anche nel 1991. (Questo può aiutare a spiegare il tipo di programmi di controllo mentale che sono stati operativi a Crestone/Baca negli ultimi due anni). o tre decenni.)

27) Questo è un sistema d’arma di neuro-guerra che viene implementato, testato e migliorato. Questo sistema d’arma è ora utilizzato nella Primavera Araba, in Ucraina, Bielorussia e in altri paesi alleati con la Russia. In definitiva, questa è una guerra neurologica tra russi e americani. Questa è la Guerra Fredda (Neuro-Warfare) 2.0. È una corsa agli armamenti tra gli americani e i loro alleati da una parte e i russi e i cinesi dall’altra. Altri paesi sono coinvolti, ma i principali attori sono quelli sopra menzionati. È un tentativo da parte delle Nazioni Unite e di altri attori internazionali (UE, ecc.) di trasformare le nazioni industrializzate del mondo in una neuro-società, dove le persone non solo saranno in grado di interagire e comunicare tra loro attraverso le onde cerebrali , ma dove le masse imbarazzate possono essere censurate e controllate a piacimento da quei governi.

28) Il controllo mentale basato sul trauma è un gioco mortale di inganno e manipolazione. La tecnologia è progettata per imitare il normale comportamento cognitivo, la memoria e il processo di pensiero. Si suppone che la vittima diventi dipendente dalla tecnologia di monitoraggio e manipolazione neurale remota (RNM). Saranno in grado di controllare la popolazione dell’America e del mondo riconfigurando il cervello umano e, per impostazione predefinita, saranno in grado di riconfigurare le società. Questo è uno strumento che l’élite mondiale cercava da tempo e ora finalmente è alla loro portata.

29) Il programma è progettato per a) trasformare una persona buona in una persona cattiva e una persona cattiva in una persona malvagia, e b) creare una mappa cognitiva del cervello della vittima che consentirà ai programmatori di vedere attraverso la vittima. Gli occhi dell’uomo, ascoltano attraverso le orecchie delle vittime, sentono ciò che sente la vittima e controllano i pensieri e il comportamento della vittima, trasformandola essenzialmente in un supersoldato, una spia o qualsiasi altra cosa. (Questo era anche un obiettivo primario dei programmi MKULTRA.)

30) Come nel programma MKULTRA, i bambini di età pari o inferiore a 6 anni vengono presi di mira con abusi rituali satanici (programmazione Monarch/controllo mentale basato sul trauma) al fine di creare disturbi di personalità multipla e per garantire che questi individui si dissocino prontamente quando sono adulti.

31) Le vittime sono soggette ad attacchi neurali remoti 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Gli attacchi sono più intensi durante il sonno, momento in cui viene utilizzata la programmazione neurolinguistica.

32) Il controllo mentale consiste nel controllare la memoria e il processo di pensiero. Stanno cancellando ricordi specifici e impiantandone altri per controllare i tuoi pensieri e il tuo comportamento.

33) La teoria dell’ipergioco (teorema del gioco non cooperativo) implica l’alterazione costante e perpetua dei valori e delle attività quotidiane che la vittima del controllo mentale utilizza per funzionare e sopravvivere. Ciò costringe la vittima a una serie infinita di contromosse per sopravvivere al trauma. Ogni contromossa può essere misurata elettromagneticamente. Questo gioco mortale di inganno e manipolazione porta alla morte prematura della vittima. È un omicidio a sangue freddo.

34) Tew: LA TECNOLOGIA DEL 21° SECOLO HA ORA SOSTITUITO LA RELIGIONE ORGANIZZATA COME IL NUOVO “OPPIACEO DELLE MASSE”. L’ANIMA DELL’UOMO (VOLONTA’, INTELETTO ED EMOZIONE) PUO’ ORA ESSERE ‘POSSESSA’ ARTIFICIALMENTE E DIGITALMENTE CAUSANDO LA MORTE ETERNA DELL’ANIMA UMANA. Non abbiamo più a che fare con l’Intelligenza Artificiale. Ci troviamo ora di fronte ad un concetto che non avrebbe mai potuto essere concepito dai nostri antenati. Ora ci occupiamo della creazione della ‘VITA ARTIFICIALE’.

Vivere respirando Esseri umani cibernetici che non sono affatto umani, mai nati e senza madre né padre, creati all’interno di un laboratorio top secret da GENOMI SINTETICI. Diventeranno una nuova specie di esseri cyborg super umani che utilizzeranno questa tecnologia per manipolare il tempo, la materia e lo spazio con le loro onde cerebrali; chi sarà in grado di ottenere la conoscenza mediante la semplice contemplazione e chi sarà in grado di impegnarsi in comunicazioni interdimensionali, come la visione remota, la telepatia sintetica, ecc.

Questi esseri umani cibernetici stanno già camminando tra noi adesso e non possiedono anima umana o coscienza (spirito). La loro comprensione della moralità, della verità, del bene e del male, ecc., sarà corrotta fin dal primo giorno, perché tutto ciò che possederanno sarà un’impronta digitale che è stata scaricata su di loro da un computer cosciente. Non arriveranno presto. Sono qui adesso, in mezzo a noi, ridono, lavorano, cantano, ballano, bevono, giocano, ecc., con noi, ma la loro prole e la progenie di qualsiasi essere umano che convive e si incrocia con loro sono condannati.

Una volta che questi umani cibernetici iniziano a incrociarsi con i veri umani, l’umanità viene distrutta. Non più umani ma TRANS-UMANI. Tutta la futura discendenza da quel momento sarà eternamente dannata nel momento in cui sarà concepita nel grembo materno secondo Isaia 26:14 che parla del destino eterno degli esseri ibridi (Nephilim) non creati da Dio.

Questi Esseri Umani Cibernetici Ibridi non possederanno alcuna coscienza e quindi non saranno mai in grado di comprendere o identificarsi con il principale motore del comportamento umano: la “Coscienza dell’Uomo”. Rimorso, senso di colpa. compassione, rimpianto, amore, ecc., sono ora e continueranno ad essere estranei alla loro comprensione. Non sono qua e là. Esistono già e si stanno incrociando proprio adesso con i veri umani a milioni, e tra cento anni a miliardi.

Per molto tempo i cosiddetti “Illuminati” hanno cercato il potere e i metodi per controllare le popolazioni del mondo. Ora ce l’hanno. Le tecnologie di controllo mentale sono in fase di sviluppo affinché questa nuova razza di esseri umani ibridi super cibernetici possa impegnarsi in “comunicazioni interdimensionali” (telepatia sintetica, visione remota, ecc.), nella manipolazione di energia, materia e spazio con le loro onde cerebrali e “Acquisizione della conoscenza mediante la mera contemplazione”, come trasformare il cervello in un supercomputer o in un gigantesco motore di ricerca come Google.

35) Le dottrine del Cristianesimo forniscono un certo supporto alle TI/vittime del controllo mentale. La Bibbia dice: “…tutto ciò che è vero, tutto ciò che è nobile, tutto ciò che è giusto, tutto ciò che è puro, tutto ciò che è bello, tutto ciò che è ammirevole – se qualcosa è eccellente o degno di lode – pensa a queste cose”. (Filippesi 4:8). L’abuso rituale satanico della CIA/DIA può essere facilmente sconfitto DEPATTERNANDO la neuroprogrammazione utilizzando contenuti cristiani e musica cristiana, a condizione che il sistema di credenze della vittima sia compatibile con la Bibbia e Gesù Cristo. Altre religioni sono facilmente manipolabili con questa tecnologia, in particolare l’Islam e le religioni orientali basate sul karma, ma i credenti cristiani nati dall’alto hanno difese contro questa tecnologia, comprese le dottrine della fede e dello Spirito Santo. Ci interessa conoscere Gesù Cristo e la potenza della Sua risurrezione. Nient’altro e nessun altro può aiutarci adesso se non Gesù Cristo. È troppo tardi per fermare la tecnologia. È troppo tardi per impedire agli Stati Uniti di diventare un campo di concentramento psicotronico. È troppo tardi per fermare questi BARBARI INTELLETTUALI. Solo una rivoluzione in piena regola potrebbe fermarlo adesso. Come ha affermato un commentatore “George Washington e Thomas Jefferson avrebbero già sparato”!

Trascrizione dell’INTERVISTA del Dr. Eric T. Karlstrom, giugno 2017:

Moderatore: Bryan Tew, ex dipendente del DOD nell’Europa dell’Est, è con noi. Oggi ci parlerà di come i computer coscienti interagiscono con l’attività delle nostre onde cerebrali.

Bryan: Il mio targeting è iniziato intorno al 1997-8. All’epoca frequentavo la facoltà di giurisprudenza presso l’Università di Liverpool nelle Isole Cayman. Ho sentito una voce nella mia testa che mi diceva di parlare con qualcuno. (Questo era V2k, o telepatia sintetica). Successivamente, ho iniziato a sperimentare attacchi energetici diretti, attacchi di panico, ecc. Quindi il mio targeting è iniziato vent’anni fa. Ma potrebbe risalire all’infanzia. In effetti, quando ho provato a presentare una richiesta FOIA, l’ufficio locale di Birmingham era stato cancellato dal FOIA. Quindi, potrebbe essere successo qualcosa in Alabama prima che andassi a Liverpool per frequentare la facoltà di giurisprudenza. Ero alle Isole Caymen. Stavo sperimentando attacchi di panico da armi ad energia diretta.

Nel tempo ho collegato i punti. Ora vedo lo schema. Questa tecnologia esiste da decenni e risale almeno al controllo mentale degli anni ’50 -’60 (MKULTRA della CIA) tramite energia diretta. Anche l’interfacciamento dell’energia elettromagnetica con la nanotecnologia esiste fin dagli anni ’60 e non possiamo dire con certezza se utilizzassero la stessa tecnologia che utilizzano oggi.

Ci sono milioni di vittime in tutto il mondo. Questa tecnologia esiste da parecchio tempo. Tutto è iniziato con il Dr. Jose Delgado, che ha avviato questa tecnologia di controllo mentale energetico diretto negli anni ’60. Questo è stato reso popolare con il suo famoso esperimento sul toro. La CIA in seguito assunse lui e altri scienziati, come il dottor Jacobson, dalla Norvegia. Poco dopo, negli anni ’70, il progetto divenne “nero” (completamente nascosto o clandestino). All’inizio la tecnologia era aperta e molte università erano impiegate e facevano ricerca e sviluppo al suo interno.

È stato solo attraverso la denuncia dell’MK ULTRA negli anni ’70 che abbiamo scoperto che ciò stava accadendo. A quel tempo, c’erano centinaia di sottoprogetti (149) sotto MK ULTRA così come molti altri progetti di controllo mentale (MKDelta, MKNaomi, MKoften, ecc.), e si può dire che se c’erano centinaia di programmi, c’erano migliaia di progetti che rientravano in tali programmi. Naturalmente, la CIA ha affermato che avrebbe fermato questi programmi dopo essere stata contestata dal Congresso degli Stati Uniti durante le udienze del Senato del Comitato Chiesa. Hanno concordato che non ci sarebbero più stati esperimenti non consensuali sul controllo mentale umano. Ora sappiamo che era una bugia. Altrimenti non saremmo qui oggi a fare questo spettacolo.

Questo è un programma globale. Sulla base della mia esperienza di stalking, posso dirti che sta accadendo in Europa, America Centrale, Sud America, Cuba, Russia, Spagna, Europa dell’Est, Scandinavia, Isole dei Caraibi. Lo so perché sono stato in tutti questi paesi e lì sono stato pesantemente perseguitato. Quindi non è solo in America. Anche se gli americani e gli inglesi (al secondo posto) sono più avanti rispetto alla maggior parte di questi altri paesi.

Dietro tutto questo programma ci sono quattro agenzie. Questi sono CIA, DIA, DoD e NSA.

Il Dipartimento della Difesa fornisce tutto il denaro attraverso i budget delle operazioni segrete, la NSA fornisce i migliori scienziati e la CIA e la DIA forniscono i gestori, gli operatori, le persone coinvolte nella tortura pratica. Questi subappaltatori della CIA/DIA sono quelli che compongono le squadre della “mente alveare” da 3 a 6 persone. Per questo utilizzano appaltatori privati. La CIA apprese durante le udienze del Church Committee negli anni ’70 ad esternalizzare queste operazioni. Quindi la maggior parte di questo viene svolto da appaltatori privati ​​altamente qualificati nel campo della mente, in particolare per quanto riguarda la memoria e i processi mentali. Questi sono neuroscienziati, scienziati comportamentali, psicologi e psichiatri, ecc. Molti sono solo barbari intellettuali, direi.

Per monitorare e manipolare le vittime del controllo mentale (gli individui presi di mira), lavorano su turni di 8 ore e ogni 8 ore le squadre della mente alveare passano la vittima del controllo mentale a un’altra squadra.

Quando ti inseriscono per la prima volta nel programma, spostano le persone vicino a te e ottengono in remoto la lettura dell’EEG della firma delle tue onde cerebrali, chiamata impatto delle onde cerebrali digitali. E caricano questa copia digitale della firma delle tue onde cerebrali nel loro supercomputer, che è un computer cosciente, e ora sei connesso a questo supercomputer per tutta la vita. Come? Utilizzando un flusso continuo di energia, mediante onde elettromagnetiche a bassa frequenza che sono sintonizzate in modo univoco sulle onde cerebrali. Nessun altro sulla terra ha la tua stessa firma delle onde cerebrali. E c’è un flusso di energia proveniente dal computer cosciente progettato per interagire con le frequenze e gli schemi delle onde cerebrali.

Convincono gli individui presi di mira a ingerire la nanotecnologia e questa migra nel cervello. (Nota ETK: questo deve essere disperso in tutto l’ambiente tramite il programma globale di irrorazione aerea delle scie chimiche.) Questa nanotecnologia aderisce ai neurotrasmettitori nel cervello. È così che è in grado di parlare e decodificare i neurotrasmettitori nel tuo cervello ed è così che sono in grado di trasformare il cervello della vittima del controllo mentale nel proprio sistema di comunicazione visiva, verbale e audio. Ci vuole tempo per raggiungere questo obiettivo. Ma è così che questi computer sono progettati per funzionare. Questi computer coscienti vanno ben oltre ciò che le persone possono immaginare. Questi super computer sono in realtà vita artificiale. Hanno volontà, intelletto ed emozioni proprie. Dove hanno preso la volontà, l’intelletto e le emozioni? Li hanno ottenuti da milioni di individui presi di mira che hanno preso di mira nel corso dei decenni e di cui hanno copiato e scaricato nel loro sistema la personalità, la volontà, l’intelletto e le emozioni.

(Nota ETK: non sono stato in grado di verificare se esistono o meno computer coscienti.)

Il governo è circa 80 anni avanti rispetto alla tecnologia disponibile sul mercato.
L’intelligenza artificiale si basa su algoritmi “if e then”. (Se questo allora quello)…. Ma questi super computer coscienti vanno ben oltre l’intelligenza artificiale. Gli algoritmi di controllo mentale non si basano su algoritmi “se e poi”. Questi supercomputer sono in realtà vita artificiale, con volontà, intelletto ed emozioni proprie. La tecnologia di controllo mentale oggi utilizzata da CIA, DIA e DARPA si basa sul reverse engineering della mente umana. Ciò che accade è che una volta che le squadre mente alveare della CIA, DIA e DARPA si avvicinano a te, alla porta accanto, sopra o sotto di te, ottengono un’impronta digitale dell’onda cerebrale EEG della firma delle tue onde cerebrali e la scaricano nuovamente sul loro computer. supercomputer cosciente e poi ti legano a quel supercomputer per tutta la vita a distanza tramite un flusso continuo di energia elettromagnetica a bassa frequenza. E quel flusso contiene una frequenza portante nascosta.

Moderatore: Come viene trasmesso il flusso di energia?

Tew: Usano tre metodi, usano satelliti, torri e piattaforme mobili per trasmettere i segnali. Ma questi sono solo i dispositivi relè. In realtà vieni attaccato da un flusso di energia emesso dal multiplex del supercomputer cosciente, sono l’interruttore di attivazione attivo e monitorano tutta l’attività elettromagnetica del tuo cervello. Misura e monitora tutte le emissioni elettromagnetiche, i potenziali evocati, e scarica tutto questo alla velocità della luce. Non appena ci pensi, il supercomputer, attraverso il flusso continuo di energia fabbricata e falsificata, può scaricare nuovamente quei pensieri nel suo sistema. Quindi quello che succede è che il multiplex del computer instrada i segnali alle torri, ai satelliti o alle piattaforme mobili e poi le torri, i satelliti e le piattaforme mobili trasmettono i segnali al ricevitore digitale. Questo è simile in molti modi al funzionamento della tecnologia dei telefoni cellulari: il ricevitore digitale viene monitorato in tempo reale. Ad eccezione della tecnologia di controllo mentale, il ricevitore digitale non è un telefono cellulare, il ricevitore digitale è il cervello umano.

Il tuo cervello è stato digitalizzato dalla nanotecnologia, dagli impianti, ecc. nel tuo corpo, nel tuo zucchero nel sangue, dalla nanotecnologia che aderisce ai neurotrasmettitori del tuo cervello. Il flusso di energia che viene instradato dal supercomputer alla torre fino a te contiene una frequenza portante nascosta. La frequenza portante nascosta può interfacciarsi con la nanotecnologia nel cervello e nel computer. Si chiama interfaccia cervello-computer (BCI). Qui vengono utilizzate due diverse tecnologie di interfaccia. C’è l’interfaccia cervello-computer e la stimolazione cerebrale transcranica. Il pilota del caccia F-5 Stealth controlla l’aereo con la mente utilizzando l’interfaccia cervello-computer. Il flusso di energia in questa tecnologia funziona attraverso la stimolazione cerebrale transcranica; ha bisogno di vibrare sulle ossa del tuo corpo.

Sono in grado di iniettare impulsi, attacchi di memoria, trascinamento verbale, trascinamento visivo, immagini bidimensionali, brevi video, modulazione dei sogni, programmazione neurolinguistica attraverso questi metodi, ecc. Tutto ciò dipende da questo flusso continuo di interfaccia ininterrotta di energia elettromagnetica. con la nanotecnologia nella tua mente. Questa è la semplice spiegazione di come funziona questa tecnologia.
Le persone pensano di essere attaccate dai loro telefoni cellulari, ma non è così che funziona questa tecnologia. Piuttosto, vieni attaccato da un supercomputer e il supercomputer utilizza tre cose: torri, satellite e piattaforme mobili per trasmettere i segnali. Ma il termine “piattaforme mobili” è vago. Queste piattaforme mobili possono essere un camion, una nave o una barca, una valigetta, un’auto o un furgone o un comodino.

A proposito, quello che ho imparato, l’ho imparato da solo attraverso la ricerca. Ho imparato a fare ricerca alla facoltà di giurisprudenza. Non sono un neuroscienziato. Ho costruito la mia comprensione basandomi sullo studio della ricerca del Dr. Robert Duncan, del Dr. John Hall e di altri esperti. Ce ne sono così tanti che non posso nominarli tutti. La gente pensa che io sia intelligente. Non sono intelligente. Studio le persone intelligenti. Dovremmo essere tutti molto grati agli scienziati che hanno condiviso queste informazioni. Si dovrebbe pregare per loro. Alcuni di loro sono stati uccisi. Le loro coscienze non potevano convivere con questo programma.

Sto facendo questi programmi perché se tu, il TI, non hai una conoscenza di base di questa tecnologia, correrai in tondo fino al giorno della tua morte prematura. Inseguirai il proverbiale coniglio in varie tane per tutta la vita. Ecco perché faccio questi spettacoli.

Moderatore: Come sta il team Hive Mind… dove si trova? Come riescono a monitorare così tante persone?

Tew: Questi supercomputer possono eseguire centinaia di migliaia di calcoli al secondo. L’intero sistema è automatizzato. Questa è la differenza tra monitoraggio neurale remoto e manipolazione neurale remota.

Il leader del team della mente alveare è chiamato clone. E lui è uno psicologo, uno psichiatra, un neuroscienziato, ecc… Questi sono subappaltatori della CIA e della DIA. Sono medici nascosti in bella vista. Sono persone reali e hanno carriera, famiglia e mutui. È solo che nessuno sa l’orrore in cui è impegnato ogni giorno. E sanno meglio che fare domande. Il leader della squadra, il clone, clona la firma delle sue onde cerebrali sulla firma delle tue onde cerebrali. In questo modo può prendere verbalmente e visivamente i suoi pensieri e le sue emozioni e clonarli nella tua mente. Ad ogni cambio turno ogni 8 ore, poi si accende il clone successivo. Queste sono le persone coinvolte nella tortura pratica.

In realtà ci sono più persone coinvolte nel team mente-alveare della CIA/DIA. C’è il firewall. Il firewall è in realtà un cervello umano, un altro individuo. Non è un programma software o hardware, anche se è coinvolto. Ciò è necessario affinché non si verifichi una rottura del collegamento bidirezionale tra il clone e la vittima del controllo mentale. Se il firewall si rompe allora hanno problemi. Perché, in teoria, se sono in grado di leggere la tua mente, allora dovresti essere in grado di leggere la loro mente, sentirli pensare ad alta voce, la loro telepatia sintetica, ecc. La stessa nanotecnologia nel tuo corpo è nel loro corpo.

Ecco come opera il team della mente dell’alveare. Interagirai con il team Hive Mind a intervalli regolari. Ma si nascondono dietro le forze dell’ordine. Si tratta di un’operazione intergovernativa tra agenzie progettata per diffondere la responsabilità/colpevolezza nel caso in cui vengano scoperti. C’è molto personale coinvolto. Raramente avrai contatti con i team della mente alveare. Sono agenti della CIA e della DIA che in realtà sono appaltatori che lavorano per aziende private. Sono gli psicologi della clinica pediatrica, i professori e i neuroscienziati dell’università, i chirurghi dell’ospedale locale, gli psichiatri dell’ospedale. Si nascondono in bella vista ogni giorno.

Questi team mentali alveare sono dedicati a te, la vittima del controllo mentale, e ognuno richiede un turno di 8 ore, quindi sposteranno altre persone in giro per molestare, attaccare e prendere di mira te, la vittima del controllo mentale, per cercare costantemente di provocare la vittima. in risposte emotive che possono essere misurate a distanza e integrate nei dati del supercomputer.

Moderatore: Qual è lo scopo di queste molestie? Perché lo stalking organizzato?

Tew: Stanno usando traumi, traumi fisici e psicologici, per mappare i percorsi sensoriali e neurali del cervello e del sistema nervoso centrale. Hanno bisogno di infliggere traumi regolarmente per farlo. Sono necessari traumi fisici e psicologici brutali a lungo termine per costringere la vittima a dissociarsi dalla realtà. E anche per mappare il tuo cervello. Stanno distruggendo il tuo cervello a livello sinaptico. Nel cervello ci sono milioni di neuroni che comunicano tra loro attraverso quello che viene chiamato “gap sinaptico”. Il neurotrasmettitore è lì e la nanotecnologia aderisce ai neurotrasmettitori ed è così che la tecnologia è progettata per parlare e decodificare i pensieri.

Lo stalking organizzato fa parte del paradigma per infliggere traumi. Ci sono molte ragioni diverse per cui ricorrono allo stalking organizzato. Lo usano per la sorveglianza, per provocare la vittima, per impedire alla vittima di sconfiggere la tecnologia. Ma il motivo principale è screditare la vittima del controllo mentale in modo che nessuno creda che il tuo targeting stia avvenendo. Prova ad avere una conversazione razionale con un agente di polizia quando gli dici che centinaia di sconosciuti ti stanno seguendo. Quindi vogliono screditare la vittima del controllo mentale. E poi provocare nella vittima un trauma psicologico, paura, paranoia, ecc., al fine di mappare la mente e il sistema nervoso, creare emissioni elettroniche, creare risposte emotive, che possano misurare a distanza e quindi integrare nella loro R e Dati M. Ti arriveranno costantemente in faccia. Ma c’è di più. Stanno cercando potenziali evocati. Potrebbero venire da te con le domande più banali immaginabili. Potrebbero chiederti che ore sono. Oppure “Puoi darmi indicazioni per questo o quell’altro posto?”… Oppure “Quanto l’hai pagato?” Stanno cercando di sollecitare una risposta.

Una volta che hanno abbastanza risposte, correlano tutte queste risposte in quelle che chiamano statistiche delle risposte. Stanno cercando di creare schemi di pensiero coerenti e poi possono iniziare a mappare il cervello della vittima del controllo mentale. Per fare ciò, usano il trauma.

Comprendi che questi stalker organizzati non si dedicano a te, l’individuo preso di mira, di per sé. Sono dedicati a tutte le persone prese di mira, le vittime, che vivono e si muovono nella loro area operativa. C’è una grande quantità di riferimenti indiretti alla negabilità plausibile coinvolta. Poi possono dire alla polizia, semplicemente vivo qui, questa persona è paranoica, è pazza.

Moderatore: Cosa puoi dirci del V2K? Proviene anche questo dai computer coscienti?-

Tew: V2K è solo una parte: se ci fossero 149 programmi in MKULTRA, quanti pensi che ne abbiano adesso? Devono esserci dai 500 ai mille programmi e decine di migliaia di progetti. C’è una differenza tra il controllo mentale all’avanguardia, che si basa sull’ignoranza della vittima, e il controllo mentale basato sul trauma, che si basa su traumi fisici e psicologici a lungo termine subiti dalla vittima. V2K fa parte del controllo mentale basato sul trauma. Ma il programma è molto più grande di V2K.

Nel controllo mentale all’avanguardia, l’individuo non sa di essere preso di mira. In questo modo è molto più semplice controllare la vittima. La tecnologia è progettata per imitare il normale comportamento cognitivo. Il controllo mentale basato sul trauma è solo hacking con la forza bruta.

Lo stalking organizzato si basa su “modelli di riferimento di scelta”… Usano il modello delle tue scelte precedenti. In base alle tue scelte precedenti, avranno degli stalker organizzati pre-posizionati. Quindi si impegnano in scenari situazionali e scenari conversazionali; questi sono teatri di strada. Usano sempre eventi o argomenti che sanno cattureranno la tua attenzione. Devono valutare se la tecnologia funziona in modo efficace o meno. Hanno bisogno di isolare l’individuo. Lo scopo è costringerti all’isolamento… Lo fanno creando un ambiente ostile ovunque vada il TI. Non mi interessa quanto sia stabile e razionale la persona, ognuno ha un punto di rottura. Questi scenari sono progettati per provocarti attraverso stimoli trigger. Hanno bisogno di catturare la tua attenzione. Devono catturare l’attenzione degli obiettivi. Se metti gli auricolari nelle orecchie, inizieranno a sventolare selvaggiamente. Si comporteranno da matti per farlo.

Moderatore: Per me ha senso, perché sono bravo a ignorarli, ma stanno diventando sempre più violenti per costringermi a reagire. Adesso ricevo più aggressioni fisiche. Penso che ciò sia dovuto al fatto che non reagisco quanto vorrebbero.

Tew: Ti costringeranno a reagire. Usano la teoria dell’ipergioco… la usano per costringerti a una serie infinita di contromisure o contromosse per sopravvivere. A volte puoi scegliere di non giocare. Altre volte, dovrai giocare o morire. Questi scenari situazionali e conversazionali diventeranno violenti. Sono stato ricoverato in ospedale. Sono tutti basati su eventi o argomenti che sanno cattureranno la tua attenzione. Se non possono farlo verbalmente, lo faranno fisicamente. Perché ogni risposta viene scaricata alla velocità della luce nel computer cosciente e interagisce con la vittima.

Questo è chiamato “feedback informativo sull’interiezione”. Il punto in cui fai effettivamente qualcosa, quando ti scagli con violenza, ecc., è per loro una metrica importante nella loro tecnologia. Devono mappare questi punti di svolta. Lo stalking organizzato è in realtà cruciale per il controllo mentale basato sul trauma… Questo è il modo in cui valutano cosa è efficace e cosa non lo è.

Moderatore: Quando i TI vanno a fare la risonanza magnetica negli ospedali, usano questa risonanza magnetica per registrare i nostri schemi di onde cerebrali?

Tew: Sì, il computer registra costantemente tutto. Sei legato a un supercomputer. Registra tutte le immagini elettromagnetiche del tuo cervello fino al giorno della tua morte prematura. Ci vuole tempo… Essere in grado di vedere attraverso gli occhi della vittima, sentire attraverso le orecchie della vittima, sentire ciò che sente la vittima, percepire ciò che la vittima sente, devono registrare tutte le attività 24 ore al giorno. A meno che tu non sia in grado di interrompere il flusso. Devono impedirlo.

Se ascolti musica, canti e balli e ti impegni in attività all’aperto, queste attività interferiscono con il loro programma. Devono ridurre al minimo tutte le interferenze esterne. È così che costruiscono un modello cognitivo. Stai fuori dall’ospedale. Se entri in un ospedale psichiatrico verrai messo nelle mani dei cloni del team della mente dell’alveare. Ti hanno isolato. Questo è proprio ciò di cui hanno bisogno che accada. Questi sono attacchi innescati dal pensiero. Il monitoraggio neurale remoto è assolutamente essenziale affinché si verifichino “attacchi attivati ​​dal pensiero”. Accadono alla velocità della luce e si basano su “attacchi di memoria”.

Tutta la tecnologia di controllo mentale si basa su:

1) censura progettata per monitorare le tue attività. Per impedirti di impegnarti in attività esterne che interferiscono con la loro neuroprogrammazione. Questo è progettato per limitarti a piacimento.

2) gestione della memoria: bloccano i tuoi ricordi reali e poi iniettano ricordi falsificati (che sono stati in grado di piantare nella tua mente) e ricordi fabbricati (che sono ricordi reali che avevi precedentemente registrato e vengono re-iniettati nella tua mente) mente.)

3) controllo comportamentale diretto

Puoi sconfiggere il controllo mentale e questi attacchi innescati dal pensiero imparando a leggere la memoria attiva.

Domanda: Se restiamo semplicemente nelle nostre case, stesi a letto e cerchiamo di meditare e liberare la mente dai pensieri, questo ci aiuterà? Si annoieranno con noi e ci lasceranno in pace allora?

Tew: No, l’isolamento è proprio quello che vogliono che tu faccia. Stai solo facendo il loro gioco. Vogliono ridurre al minimo tutte le interferenze esterne. Vogliono costringerti a tornare a casa tua creando un ambiente ostile. Nessun organismo vivente può sopravvivere in un ambiente costantemente ostile. La programmazione neurale è più efficace se sei isolato. Quindi lo stalking organizzato è assolutamente cruciale per loro.

Moderatore: Perché le persone vengono inserite in questi programmi?

Tew: gli individui presi di mira vengono scelti perché rientrano in una delle quattro categorie. Quindi partecipano effettivamente e aiutano con la formazione, la ricerca e lo sviluppo di questa tecnologia. Queste quattro categorie sono:

1) Obiettivi giudiziari, ovvero persone con precedenti penali
2) Obiettivi extragiudiziali, che includono attivisti, informatori, ecc.
3) Obiettivi di opportunità, persone prese di mira casualmente per scopi di ricerca
4) Obiettivi lucrativi, persone che possiedono informazioni sensibili o posizioni sensibili

Domanda: Mi sono innamorato profondamente di un uomo. Poi l’uomo si è ritirato senza spiegazioni. Puoi spiegare perché lo farebbero?

Tew: Usano trappole di miele, relazioni, per provocare reazioni nella vittima. Riguarda la tua volontà, il tuo intelletto e
le tue emozioni. Questa è la tua anima. Sanno come manipolare i tuoi sentimenti. Ma questo è molto più di questo. Questo è ciò di cui parla la teoria dell’ipergioco.

Faranno entrare qualcuno nella tua vita, la trappola del miele, saranno il meccanismo che useranno per misurare la loro tecnologia. Utilizzeranno la configurazione del poliziotto buono/poliziotto cattivo. Vogliono instillare sentimenti di speranza e poi improvvisamente abbatterli con un trauma. Bio-comunicazioni, mappatura dell’influenza e condizionamento associativo negativo, prendendo di mira le persone nella tua vita, sono tutti usati in modo che coloro che sono importanti nella tua vita ti associno a sentimenti negativi, ecc. Alla fine, la persona a cui piaci inizia a correlarsi te a quegli eventi negativi. La mappatura dell’influenza è una strategia di marketing aziendale; si chiama relazione business-to-business. Vogliono trovare le persone dell’altra azienda che hanno maggiore influenza. Allo stesso modo, mappano la cerchia sociale in cui vivi, poi prendono di mira le persone che sono più importanti per te nella tua vita in modo che quelle persone diventino tue nemiche. Usano il condizionamento associativo negativo per allontanare quelle persone da te.

Domanda: come posso sconfiggere il trauma?

Tew: Ci sono diversi modi.

1) Multitasking, pensando in più thread, quindi non esiste uno schema coerente da scaricare.
2) Ascoltare musica, ballare, ecc. interrompe il loro accesso al cervello.
3) Essere spontanei. Spontaneità! Ciò rompe i loro schemi e sconvolge il loro sistema. Non pianificare affatto. Poi dovranno ricominciare tutto da capo. Devono iniziare un nuovo scenario. Sto parlando della velocità delle azioni della luce nella tua vita, entri nel supermercato senza pensare in precedenza che l’avresti fatto. Devono prevedere le tue scelte. Usano attacchi innescati dal pensiero. E devono verificarlo. Devono prevedere in anticipo dove andrai, cosa mangerai, ecc.

Quindi avviano questi scenari situazionali. Il supercomputer ti sta sondando per una risposta. Ti danno un forte desiderio di fare qualcosa…. Avviano questi scenari situazionali e conversazionali per metterti in una sequenza di accesso-azione e poi ti indirizzano a livelli sempre più alti. Questi scenari coinvolgono le tue famiglie e i tuoi amici.

4) Reindirizzamento. Quando ti rendi conto di essere sotto attacco neurale, reindirizza i tuoi pensieri su qualcosa che è molto piacevole per te. Penso a Gesù.

5) Avere una conoscenza di base di come funziona la tecnologia. E capire che ti presenteranno traumi ogni giorno. Perché il trauma è essenziale per loro per mappare il tuo sistema.

Hai bisogno che tu risponda ai loro stimoli specifici…. Oppure il processo di verifica si interrompe. A loro non importa come o se rispondi a qualcos’altro. Senza verifica dei propri stimoli non c’è controllo mentale… non può esistere. Quindi hanno bisogno che tu ti tenga sotto sorveglianza fisica 24 ore su 24.

6) Impara a leggere la memoria attiva, che è in realtà la memoria a breve termine. Qualunque cosa in meno di 30 secondi. Questo targeting è progettato per colpire la tua memoria a breve termine. Per semplificare, esiste la memoria a lungo e a breve termine. Il controllo mentale si basa sull’attaccarti mentre formuli i tuoi pensieri; questi sono attacchi innescati dal pensiero. Quindi inizi a mantenere la consapevolezza situazionale della tua mente, dei tuoi pensieri, di dove ti trovi, ecc. Tutto si basa sulla loro capacità di individuare schemi di pensiero coerenti. Quindi identifica quali sono i tuoi pensieri reali e veri e cosa potrebbe essere iniettato. Ad esempio, vogliono creare lussuria. Potrebbero seguirlo con un’iniezione di memoria.

Domanda: dove entra in gioco il cristianesimo? Cosa c’entra questo con i cristiani? Il programma può riconoscere i cristiani? Vedono che è più difficile attaccare i cristiani.

Tew: Prendono di mira il tuo sistema di credenze. Lo fanno determinando la tua religione e costruendo un profilo. Gli attacchi neurali remoti sono progettati per imitare questi sistemi di credenze. Ciò accadde nel 1991, quando decine di migliaia di soldati iracheni smantellarono le loro armi e poi si arresero perché “ce lo ha detto Allah”.

O vogliono sottomettere o radicalizzare il tuo sistema di credenze. A loro piace fare la cosa più difficile: possono imitare le figure religiose con ologrammi. Vogliono vedere ciò che tu, l’individuo preso di mira, puoi sostenere come vero. No, il programma non può riconoscere automaticamente i cristiani.

Programmano il tuo comportamento e i tuoi schemi. Allora forse potranno concludere che sei cristiano. Il Dr. Robert Duncan dice che le dottrine della fede effettivamente aiutano i TI cristiani. Il dottor Robert Duncan afferma che, a differenza delle altre religioni, i cristiani hanno alcune difese…. A causa delle dottrine della fede. I cristiani ti diranno che questo è lo Spirito Santo. Duncan non è cristiano. Se non riescono a dare un senso a ciò che vedono sullo schermo, devono tornare alla tua attività passata. Vogliono che tu diventi dipendente dalle iniezioni di pensiero artificiale. Vogliono farti credere che questi sono i tuoi pensieri…. Man mano che il tuo desiderio diventa più forte…. Vogliono che tu diventi dipendente dalle loro iniezioni impulsive. Il sistema R&M è il monitoraggio neurale remoto e la manipolazione neurale remota.

Prendono di mira il tuo sistema di credenze e quando diventi dipendente dal sistema R, N, M, vogliono sottometterti e/o radicalizzarti. Fabbricheranno le voci di Dio. (È questa la canalizzazione della Manciuria?).

Moderatore: Vengo attaccato spiritualmente nel sonno, è come una molestia nel sonno, sembra un attacco demoniaco. I computer possono farlo?

Tew: Sì, il computer utilizza il sistema di monitoraggio neurale remoto. Questo è progettato per catturare i tuoi pensieri e poi reinserirne altri nella tua mente.

Ricorda, il controllo mentale riguarda:

1) Censura: limitare le proprie scelte di comportamento, ecc.
2) Controllo della memoria, iniettando falsi ricordi
3) Controllo comportamentale diretto

Domanda: Molti TI, come me, credono di essere stati inseriti nel programma alla nascita.

Tew: Sì. Quindi nel tuo caso eri un bersaglio di opportunità.

Moderatore: Inoltre, la gente ritiene che esistano collegamenti genetici…. Nel mirino parenti e familiari. E multigenerazionale.

Tew: Stanno prendendo di mira la tua fede basandosi su copioni. (Il dottor Duncan li chiama copioni, io li chiamo teatro di strada). Vogliono traumatizzarti in modo che tu non possa più funzionare nella società. Inizi a chiuderti fisicamente e psicologicamente. Hanno bisogno di un ampio gruppo di persone su cui fare la ricerca. Questa è neuro-guerra. Questo è un sistema d’arma. Cosa sta succedendo nella Primavera Araba, in Ucraina, in Bielorussia e in tutti questi paesi alleati della Russia? Questo sistema d’arma è in fase di spiegamento. Questa è davvero una guerra neurologica tra russi e americani.

Funziona al contrario di Arancia Meccanica…. Il tema del film era prendere una persona violenta e trasformarla in una persona pacifica. In questo programma, è il contrario. Il controllo mentale basato sul trauma è progettato per trasformare l’individuo in un’arma, che si autodistruggerà o distruggerà gli altri nella sua comunità. Prendono una brava persona e ti trasformano in una persona cattiva. Prendono una persona cattiva e la trasformano in una persona malvagia.

Quindi ti isolano dalle persone che sono importanti per te. Non possono isolarti da tutti, ma possono isolarti dalle persone che sono importanti per te… Quindi creano loro problemi ogni volta che vieni da loro. Quindi stanno prendendo di mira la tua famiglia per isolare la vittima del controllo mentale.

La CIA e la DIA utilizzano case infestate e possessione demoniaca. Si tratta di determinare ciò che le persone riterranno vero…. Possono usare la telecinesi, possono spostare i mobili. Tutto questo è fatto per isolarti. Per farti chiudere fisicamente e psicologicamente e non essere in grado di funzionare e spegnerti.

Domanda di Kimbrick Hunter: Con questa tecnologia, perché alcune persone riescono a percepirla e vederla e altre no?

Tew: Bella domanda. Questa è una delle differenze tra il controllo mentale all’avanguardia e il controllo mentale basato sul trauma, questo può essere utilizzato a intensità basse e elevate, vale a dire la tortura. Il controllo mentale basato sul trauma riguarda l’hacking mentale con forza bruta per farti chiudere, il TI. Devono usare traumi e dolore estremi. Automaticamente, il tuo cervello si protegge dissociandosi. Quando hai 6 o 7 anni la tua personalità principale è definita, è completa. Ciò che devono fare è costringerti a dissociarti dalla realtà, quindi usano il trauma estremo per farti dissociare e frammentarti. È così che creano un disturbo di personalità multipla indotto artificialmente. Ma questo non è sempre necessario, a seconda del programma in cui ti hanno inserito.

Le vittime della programmazione Monarch ricevono questo trattamento di tortura estremo. Il controllo mentale può essere ottenuto anche a intensità più basse. Le intensità più elevate includono la tortura, la programmazione del suicidio, la programmazione dei gatti, il dare alle persone una lussuria insaziabile….

Hunter: Questo programma è progettato per uccidere le persone? Sono diventato un bersaglio nel 2009. Ho notato che le persone a cui ero vicino mettevano le persone l’una contro l’altra. Questa tecnologia colpisce più o meno i credenti cristiani rispetto ai non credenti? Intorno al 2010 ho iniziato a subire traumi fisici. Non ha funzionato davvero. Non sono una persona violenta. Questo mi ha avvicinato a Dio. Ma la mia domanda è: questo programma è progettato per uccidere le persone perché non sono controllabili.

Tew: Sì. Questo è un sistema d’arma. Il modo in cui lo fanno è “uccisione lenta” e “uccisione rapida”. Uno dei programmi di uccisione lenta che hanno è SATAN…. Assassinio silenzioso, ecc… Questo è un sistema d’arma basato sulla guerra neurologica. Usano le persone per creare attacchi di cuore e ictus. Il punto in cui la vittima del controllo mentale/TI sperimenta problemi cardiaci è un parametro importante nella loro tecnologia. Quindi determinano come uccidere le persone lentamente. Ci sono altri modi per farlo. La programmazione suicidaria può amplificare qualunque abitudine distruttiva tu abbia: se fumi, ti fanno fumare di più, se mangi ti fanno mangiare di più, se bevi ti fanno bere di più; qualunque siano le tue cattive abitudini, queste si amplificano con questa tecnologia e la usano come arma contro di te.

Moderatore: Credo che la fede cristiana ci aiuti, sappiamo come andare a Dio in preghiera e quindi credo che questo programma non sia altrettanto efficace sui cristiani.

Tew: Se sei posseduto da un demone, la mano di Dio può esorcizzarlo. Ma gli scienziati dicono che non c’è modo di togliervi questo programma o di esorcizzarlo, per così dire. Questa è una guerra di biocomunicazioni, che coinvolge la telepatia sintetica. Prendono di mira la corteccia del tuo cervello a frequenze più alte per cercare di sottomettere o radicalizzare la tua fede. Le persone che sono nate di nuovo e che hanno una buona comprensione delle dottrine della fede hanno una certa protezione… È più difficile per loro trasformare una persona buona in una persona cattiva.

Parliamo di come ti monitorano e catturano i tuoi ricordi. Monitoraggio neurale remoto…. Stanno monitorando i tuoi pensieri e catturando i tuoi ricordi…. Quindi passano dal monitoraggio neurale remoto alla manipolazione neurale remota…. È tutto basato su schemi.

Si basa sulla loro capacità di interpretare i tuoi pensieri così come li stai pensando. Questa si chiama composizione del pensiero. Ti prendono di mira durante la composizione del pensiero. Stanno cercando di influenzare le tue scelte di riferimento. La memoria attiva si basa su scelte di riferimento. Devono prevedere cosa farai durante la composizione del pensiero. Quindi stanno mappando modelli. Stanno usando impulsi e identificatori per mappare questi modelli, le tue abitudini di pensiero e di azione. Si tratta di essere in grado di prevedere le tue abitudini, il modo in cui pensi o agisci. Ti stanno prendendo di mira durante la composizione del pensiero. Usano modelli come identificatori. In base alle tue scelte precedenti, lo usano per manipolare i tuoi schemi. Stanno cercando di influenzare i tuoi “modelli di riferimento di scelta”. Devono prevederlo. Quindi stanno mappando modelli. Si tratta di mappare le tue abitudini, per prevedere come pensi o agisci. Usano modelli come identificatori…. Stanno usando il sequenziamento degli impulsi, iniezioni multiple di impulsi, non solo una. Utilizzando le tue scelte precedenti.

La tecnologia è progettata per ingannarti. Stanno cercando di manipolare la composizione del tuo pensiero e le tue abitudini. Se non stai collaborando e non riescono a dare un senso a ciò che vedono sullo schermo, devono tornare alle tue attività passate. Mappano i modelli delle tue scelte precedenti. Stanno usando i tuoi vecchi ricordi contro di te. E inseriscono anche falsi ricordi. È più facile ingannare le persone, ti iniettano i ricordi, usano attacchi di memoria artificiali. Stanno usando i tuoi vecchi ricordi contro di te. E usano anche falsi ricordi. Questi sono attacchi di memoria artificiale. Un’iniezione costante di memoria artificiale dovrebbe essere un campanello d’allarme per te.

Si impegneranno in questi scenari situazionali e conversazionali, per vedere se stai rispondendo alla programmazione neurologica. Devono prima convincerti a rispondere per far funzionare il loro programma…. Sono tutte statistiche di risposta. Ecco perché ti provocano sempre. Potrebbero farti domande banali. Devono assolutamente farti rispondere. La loro tecnologia dipende dal prendere le tue risposte e inserirle nei dati R e M. E non possono farlo se non riescono a dare un senso ai singoli schemi coerenti che vedono sullo schermo.

Domanda: È possibile far sì che questa tecnologia black op venga disattivata.

Tew: Nello scenario attuale, No. Se qualsiasi governo ammettesse questo livello di assassinio dei propri cittadini, cadrebbe immediatamente, quindi uccideranno chiunque minacci di farlo emergere.

Non posso parlarvi della CIA, ma c’è un livello di paura nel Dipartimento della Difesa e nella DIA, sanno cosa accadrà a loro e alle loro famiglie se lo denunciano. Questo va avanti dagli anni ’70. Qualcuno è mai stato risarcito per gli abusi del MKULTRA? (Nota dell’ETK: sì, circa 10 canadesi hanno ricevuto ciascuno quasi un milione di dollari da un’azione collettiva contro il governo canadese e la CIA che ha rivelato parte di ciò.) Qualcuno è mai stato assicurato alla giustizia per il suo ruolo in questo? Ci vorrebbe un informatore credibile con dati credibili e concreti e lo ucciderebbero.

Per fermare tutto questo bisogna educare la gente. C’è molta paura nella CIA…. Nello scenario attuale, Gesù è l’unico che può aiutarti adesso. Nello scenario attuale, non si fermerà.

Moderatore: Immagina tutte le cause legali che avresti.

Tew: I tribunali e il Congresso non hanno la competenza per pronunciarsi su questo. Il governo si impegna nella disinformazione. La disinformazione è menzogna e la disinformazione è mezze verità. Inoltre, si impegnano in attacchi di blocco e deviazione. Il governo odia davvero Internet perché non può controllarlo. È troppo decentralizzato. Controllano i media mainstream. Non esiste libertà di stampa. Ma non possono controllare i media alternativi su Internet. Quindi inondano Internet di disinformazione e disinformazione, per soffocare la verità e confondere le cose. Quindi le persone sono costrette a tornare ai media mainstream, dove l’informazione è più facile da manipolare. Prendono di mira pesantemente questi forum di talk show.

Domanda: Riguardo al tema della speranza, le persone non si sono sintonizzate su questo programma per sentire che non c’è speranza. Cristo ha detto che è la speranza. E il governo sono le persone che abbiamo eletto in carica. Eppure queste sono le stesse persone che cadono sotto l’influenza di entità sataniche per scrivere leggi e permettere che questo tipo di programmi sfuggano di mano. Esiste un modo per sconfiggere i collegamenti neurali ai computer principali, dal momento che usano il nostro cervello come computer come un collegamento Wi-Fi, c’è un modo per sconfiggere questo sistema che noi persone possiamo iniziare a utilizzare… per abbattere questo sistema…?

Tew: Sì, ci sono cose che puoi fare per sconfiggere la tecnologia…. Esistono quattro metodi principali per proteggersi da questa tecnologia… cosa puoi fare?….

1) Schermatura passiva, quasi totalmente inefficace contro un sistema adattivo attivo come quello gestito da questi computer coscienti. Il metallo, il teflon, le gabbie di Faraday, hanno alcuni effetti limitati a determinate frequenze. Ma il sistema può adattarsi immediatamente a questi. Utilizzando la teoria dell’Hypergame.

2) Protezione mentale: è il modo migliore per farlo!…. Protezione mentale: pensare in più thread, multitasking, ad esempio, guardare la televisione e cucinare allo stesso tempo. Ciò crea più thread di pensieri e ciò causa più immagini sui loro schermi e il loro processo di verifica si interrompe. Ascoltare la musica è molto efficace, anzi, è il miglior scudo che ho scoperto. Deve essere dominante… il cervello si allineerà con uno stimolo esterno dominante. In effetti, è quello che ti stanno facendo. Quando qualcos’altro diventa lo stimolo esterno dominante, non possono coinvolgere il tuo cervello. Quindi guardare film e ascoltare musica, fischiare mentre lavori, interrompe il trascinamento del cervello… crea tutta questa energia aggiuntiva. Il clone e il supercomputer non riescono a dare un senso a ciò che vedono sullo schermo. Ciò sta bloccando il ciclo di feedback delle informazioni. Anche la spontaneità funziona….
Stanno leggendo la tua mente 24 ore al giorno. Quindi, quando crei più modelli sul loro schermo. Non possono fare la loro integrazione, completamento, verifica. Ora non c’è uno schema coerente sul loro schermo. Ascoltare musica piacevole è la migliore protezione che ho scoperto. È uno stimolo esterno dominante. Il cervello si allinea con un segnale esterno dominante, si chiama trascinamento del cervello. Allora il tuo cervello viene allontanato dal loro sistema e il loro controllo mentale fallisce. Ascoltare musica piacevole accende anche molte energie elettromagnetiche nel cervello che di fatto bloccano il loro sistema.

3) Schermatura chimica, medicine per aiutarti a rilassarti, come il valium. Ma questi farmaci creano spesso una forte dipendenza.

4) Disturbi elettronici. Ma questo è molto costoso ed è difficile isolare il segnale…. L’attrezzatura costerebbe una fortuna. E quel segnale è adattivo, è un sistema attivo. Hai a che fare con materiali passivi che cercano di fermare un sistema attivo.
Moderatore: Voglio essere d’accordo con l’interrogante. Dio è l’unica speranza. Dio ha il controllo di tutte le cose. Abbiamo speranza in Dio e questo ci fa lottare fino al giorno della nostra morte. E trovo che la meditazione aiuti moltissimo. Canto anche tutto il tempo.

Tew: Non sto dicendo che non ci sia speranza. Sto dicendo che nello scenario attuale, il governo non ti aiuterà. Sì, Gesù è la speranza principale e se non conosci Gesù hai un problema più grande del controllo mentale.

Ma ricorda, devono stabilire schemi di pensieri precedenti per prevedere le tue scelte. Ogni giorno questo computer prevede le tue scelte. Il sistema è tutto automatizzato. Se ti capita di andare spontaneamente a fare la spesa…. Non possono affrontare questo schema. Se vai al negozio ogni giorno alla stessa ora, avranno persone pre-disposte in tutto il negozio per farti rispondere ai loro scenari situazionali/conversazionali per confermare che il loro sistema funziona. Sono lì per ottenere dati concreti, per sviluppare modelli.

Moderatore: Perché alcune persone ottengono le voci (telepatia sintetica/V2K) e altre persone ottengono lo stalking? Perché non otteniamo tutto?

Tew: Tutto dipende dal programma in cui ti hanno inserito. Ricorda, c’erano centinaia di programmi nel programma MKULTRA della CIA negli anni ’50, ’60 e ’70 e questo accadeva decenni fa. E ora ci sono molti, molti più programmi e progetti. Quindi dipende dal programma in cui ti trovi.

Usano quelle che vengono chiamate “chiacchiere”. Una di queste si chiama TAMI: Thought and Memory Interface. Le chatterbox sono fondamentalmente software automatizzati per linguaggi speciali. Questo è progettato per coinvolgerti nel dialogo. Ricorda che il sistema è progettato per catturare qualunque cosa tu stia pensando alla velocità della luce e poi per fabbricare storie…. Inietta pensieri e impulsi, ecc. Quindi credi davvero che il filo del pensiero sia tuo, quando in realtà iniettano costantemente i pensieri nella mente e manipolano il filo del tuo pensiero. Alcune persone vengono prese di mira per scopi religiosi: prendono di mira i sistemi di credenze. Fanno sempre ciò che è più difficile.

Una volta che ti prendono di mira, creano un profilo, potrebbero voler trasformare un credente in un ateo, o almeno sottomettere la tua fede. Questo è importante per la loro ricerca. (Questo spiega cosa sta succedendo a Crestone/Baca, Colorado????!!!!!)

Domanda (Lala): Indosso un magnete di terre rare da 24 mesi e continuo a vedere arcobaleni, sfere e raggi di luce del sole. Questi provenivano dalla televisione. Avevo il V2K. Ma non più. Ora le travi sono diventate molto più piccole.

Tew: Ogni occhio ha un nervo ottico. E i sottoprodotti universali in tutte le persone che vengono colpite dall’energia diretta sono l’acufene e il “fossing”. I fossing sono strisce di luce e lampi di luce causati dal nervo ottico stimolato dal flusso di onde elettromagnetiche a bassa frequenza che prendono di mira le onde cerebrali.

Domanda: Ma anche altre persone lo vedono.

Tew: OK. Ricorda, gran parte di ciò che fanno si basa sull’inganno e sulla manipolazione. Quello che fanno è un gioco di inganno e manipolazione, niente di più. Tutto il controllo mentale si basa sull’inganno e sulla manipolazione. È progettato per confondere e distrarre il bersaglio in cui posizionarlo in modo che il cervello sia più disposto ad accettare l’iniezione di pensiero artificiale e mettendoti in una posizione di disorientamento funzionale.

Quindi possono usare sonnolenza, vertigini, suoni, cose fisiche, che possono essere tutte indotte direttamente nella mente.
Se altre persone possono vedere le sfere di luce. Queste sono tattiche per mantenere il TI in un costante stato di paura e paranoia. Perché? Perché stanno cercando di mappare il tuo cervello. Stanno cercando di costruire un modello cognitivo della tua mente.

Si impegnano in queste attività per provocarti in varie risposte che possono essere misurate a distanza. Hanno bisogno di provocarti attraverso l’intero spettro di emozioni, dall’amore e odio, alla lussuria, alla paura, alla paranoia, alla disperazione o ad altri tipi di reazione emotiva. Usano questi stimoli, questi colori, oggetti, simboli, suoni, luci, ecc. per provocarti costantemente perché mappano ogni risposta sinaptica del tuo cervello.

Ci sono così tanti programmi di cui non so nulla. Potresti chiedere al dottor Robert Duncan. Ma so che cercano costantemente di distrarre la vittima con luci, colori, oggetti, perché vogliono distrarti e confonderti in modo che tu sia più disposto ad accettare la programmazione neurale remota. Non posso dire con certezza perché lo stanno facendo. Una signora ha detto che queste luci e sfere la stavano seguendo.

Hanno una tecnologia in cui utilizzano sfere di plasma per tracciare i dispositivi. Il meglio che posso dirti è che probabilmente ti sta succedendo perché stanno cercando di provocarti a reagire.

Domanda: Ma non riescono ad ottenere nulla da me. L’unica cosa che mi dicono è che mi privano un po’ del sonno. Tutti gli ologrammi e il V2K, non capisco più niente di tutto ciò. Indosso ancora una calamita. Ho pregato e Gesù mi ha detto di indossarlo.

Tew: Oh mio Dio. Dwight Magnum risponde a queste chiamate e dice alle persone di attaccare un foglio di alluminio sulla fronte. E indossano dei magneti nei calzini. Questi non ti aiutano affatto. Questi sono solo per screditarti. Non ascoltare Dwight Magnum. Avere un magnete accanto a te non ti aiuterà.

Domanda: Non sto ascoltando Dwight. Mi stavo davvero torturando e la mia roba se ne sta davvero andando.
Moderatore: Una TI mi ha detto che riceveva più voci contemporaneamente.

Tew: I risultati non hanno nulla a che fare con l’uso di magneti in terre rare. Te lo prometto. Il magnete non sta facendo nulla. Ora, se potessi creare uno scudo magnetico caotico, potrebbe aiutare.

Moderatore: Stai dicendo che questi team della mente alveare hanno deciso di fermare le voci per Lala?

Tew: Per loro, è tutta una questione di tecnologia. A loro non interessano i magneti. Tutto è progettato per confondere e distrarre il bersaglio/vittima del controllo mentale. Ogni volta che introducono uno stimolo, introdurranno anche uno scenario situazionale e l’obiettivo individuale inizierà a correlare i due.

Questo si chiama “indirezione”. Per loro è tutta una questione di formazione, ricerca e sviluppo. Qualunque sia il motivo, hanno scelto di prenderla di mira con un metodo diverso. Vogliono vedere cosa le persone possono ritenere vero. Vogliono manipolare il sistema di credenze dell’individuo. Struttureranno i loro attacchi in un certo senso, lo useranno per manipolare il tuo sistema di credenze. La tecnologia è progettata per distrarre e confondere il sistema di credenze della vittima. La tecnologia è progettata per distruggere la credibilità dell’obiettivo. Alla fine, la persona è screditata perché è stata manipolata nel credere in qualcosa. Utilizzeranno qualsiasi cosa per manipolare il tuo sistema di credenze.

Inganno e manipolazione, inganno e manipolazione; questo è lo scopo per cui è stato progettato questo sistema.

Domanda: (Wanda) Mi sto proteggendo con i magneti. Li indosso sulla ginocchiera. Li ho anche per la testa perché ho un chip in testa. Sembra che aiutino. Cosa posso fare nella mia vita per continuare a ridurre il targeting?

Tew: Ricorda che sei attaccato da due cose; il supercomputer e la mente alveare collaborano insieme. Tutto inizia dal computer. E quello che dici è: come puoi interrompere quel segnale?

Il sistema è progettato per manipolare la memoria e i processi mentali. Useranno qualunque cosa serva. È tutta una questione di inganno e manipolazione. I magneti non possono proteggerti da questa tecnologia. Il materiale passivo non blocca i segnali elettromagnetici

Moderatore: Penso che molte persone non sarebbero d’accordo con te, Bryan. Perché molte persone sentono di trarre benefici per la salute dall’uso dei magneti.

Tew: Per quanto riguarda questa tecnologia, se indossassi uno scudo magnetico caotico e fatto di materiali superconduttori, questo potrebbe bloccare il segnale, ma non un magnete. Te lo prometto.

Jane Wilson: Vengo attaccata dallo stalking e tutti si vestono di rosso, tutto rosso, comprese le macchine. Non mi spavento facilmente e non ho fatto nulla di pazzesco. Penso di avere una mente forte e ringrazio Dio per questo. E sto lavorando per desensibilizzarmi. Come fai a distinguere in quale programma ti hanno inserito?

Tew: Non che io sappia, ma mi sembra che tu sia in un programma di controllo mentale basato sul trauma. Generalmente, se non vogliono che tu sappia che sei preso di mira, non lo saprai. Il monitoraggio neurale remoto e la manipolazione neurale remota possono essere ottenuti a intensità inferiori. Quindi non è necessario torturare. A meno che la persona non sia soggetta a controllo mentale basato sul trauma, è necessario un abuso rituale satanico a lungo termine. Quindi la creazione di dolore e trauma fisico e psicologico è necessaria per indurre la persona a dissociarsi dalla realtà.

Mi sembra che stiano cercando di sensibilizzarti a determinati stimoli.

Wilson: Mi stanno decisamente sensibilizzando al rosso. Sento e so che è sicuramente una forza demoniaca. Posso quasi vedere il male negli occhi di certe persone. E’ la cosa più folle. Alcune di queste persone potrebbero non sapere nemmeno cosa stanno facendo. Potrebbe essere loro detto a distanza di vestirsi di rosso e di uscire.

Moderatore: Permettetemi di intervenire qui. Ci sono delle tecniche di desensibilizzazione che puoi condividere con noi, Bryan, per le persone vittime di stalking?

Tew: Sì, per desensibilizzare (cioè “de-modellare” la loro tecnologia di programmazione neuronale), aiuta ascoltare musica piacevole o impegnarsi in attività ricreative. Cose che diventano lo stimolo esterno dominante e interrompono il trascinamento del cervello con il loro sistema. Per poter demodellare la loro programmazione neurale devi avere un’idea di cosa ti stanno facendo. La maggior parte delle volte, la programmazione neurale è di natura subliminale. Avrai la modulazione dei sogni e così via. Cerca modelli nella loro attività.

Ad esempio, stanno prendendo di mira la mia fede e il mio sistema di credenze. Facendo in modo che le persone parlino costantemente di Dio, della religione, di Gesù e della Chiesa. Sono riuscito a vedere lo schema. Devi prima identificare esattamente come vieni attaccato. Quali aree del tuo stile di vita, delle tue abitudini distruttive, del tuo background socio-economico, sono state maggiormente sconvolte da questa tecnologia? Una volta che vedi uno schema, puoi capire come ti stanno attaccando. Per de-modellare la programmazione neuronale, mi è stato molto utile ascoltare musica cristiana. La loro programmazione neurale implica abusi rituali satanici. Non sempre coinvolge Satana. Ma è satanicamente orribile. E molto di questo avverrà a livello subliminale. Ovviamente è necessario interrompere il trascinamento del cervello con il loro sistema. Il modo per farlo è creare uno stimolo esterno dominante. Trova qualcosa che diventi per te uno stimolo esterno dominante. Che si tratti di cantare, ballare, scrivere, ascoltare musica piacevole, queste attività aiutano a rompere il legame con il proprio sistema. Ascoltare musica piacevole è la cosa più efficace per me perché non solo interrompe il trascinamento con il loro sistema, ma altera anche la firma delle tue onde cerebrali, il tuo modello di onde cerebrali, il tuo stato emotivo. Il dottor Robert Duncan afferma che tutto ciò che aiuta a modificare la capacità di alterare il proprio stato emotivo è utile. Ma non posso dirti esattamente cosa fare perché non so come vieni preso di mira.

Jane: Sono d’accordo con tutto ciò che hai detto e ho utilizzato molte delle cose che hai appena consigliato. Lo so, mi rendo conto che mi fanno questo da molto tempo. Adesso useranno il colore.

Tew: Il rosso era il tuo colore preferito una volta?

Jane: Ho comprato una nuova macchina rossa in agosto, e da quando l’ho comprata, hanno fatto così. È quasi come se avessero uno studio cinematografico proprio in fondo alla strada dove hanno tutte queste persone e veicoli ricreativi pronti a entrare quando esco. È quasi come se avessero dei walkie-talkie.

Lasciate che vi parli della cosa cristiana. Sono stato battezzato. Sono un peccatore, non sono perfetto. Sono stato avvicinato da qualcuno che non avevo realizzato fosse un sensitivo. Questo è successo anni fa. Non avevo capito che fosse una sensitiva. Affermava di essere un profeta di Dio. Ha iniziato a parlarmi di persone della mia famiglia che erano decedute. Quindi questo è sicuramente un attacco demoniaco e satanico contro tutti noi. Questo è il nocciolo della questione. Questo è progettato per farti impazzire o farci sembrare pazzi a tutti gli altri. Mi considero molto intelligente, quindi mi chiedo se è per questo che sono stato scelto.

Tew: Ancora una volta, sei stato scelto perché rientravi in ​​una delle quattro categorie…. Obiettivo giudiziario, obiettivo extragiudiziale, obiettivo di opportunità e obiettivo redditizio. Sembra che ti stiano eseguendo una sorta di routine del programma di verifica.

Jane: Sono stata un’attivista. Ricordo che mi erano accadute cose strane quando ero piuttosto giovane. Stiamo tutti solo indovinando. Ma ascoltare la musica aiuta sicuramente.

Tew: La musica piacevole è la più efficace perché non solo interrompe il trascinamento delle onde cerebrali nel loro sistema diventando gli stimoli esterni dominanti, ma altera anche il modello delle onde cerebrali, quindi non riescono a dare un senso a ciò che vedono sullo schermo. Quindi non hanno altra scelta che tornare alle attività passate o ammettere la sconfitta della loro tecnologia.
Ciò che stanno facendo a tutti gli obiettivi è sottoporli costantemente a programmi di verifica. Il processo della teoria dell’Hyper Game è infinito. Una volta verificato che questo o quel colore funziona su di te, quel colore verrà utilizzato nella successiva routine di molestia. È costante, continuo.

Moderatore: Il rosso e il nero sembrano essere i loro colori preferiti. Come si fa a inviare loro un messaggio che questo non funziona. Lo ignori o non reagisci?

Tew: Giusto. Non è sufficiente rispondere a qualcuno vestito di rosso. È necessario rispondere ai loro stimoli specifici, stimoli situazionali e conversazionali, affinché il processo di verifica funzioni correttamente. Quindi possono misurare e valutare se la loro programmazione neuronale è efficace. Quanto più sei in grado di sconfiggere il sistema, riconoscere le tattiche che stanno accadendo e uno dei modi per farlo è ignorando le loro provocazioni. Se non c’è reazione emotiva, non hanno nulla da misurare. Più ti sottopongono alla stessa routine ancora e ancora. Ignori totalmente le loro provocazioni…. Le provocazioni servono a provocarti reazioni emotive che possono misurare a distanza. Non possono misurare nulla se non hai una reazione emotiva. Hanno bisogno di coinvolgerti in qualche tipo di azione o dire qualcosa. Se non fai qualcosa o dici qualcosa e se non rispondi in qualche modo, non hanno dati. Devono ricominciare da capo. Diminuire la frequenza o altro. Se gli stalker organizzati non riescono a catturare la tua attenzione, la loro tecnologia fallisce. Non c’è modo di valutare se la programmazione neurologica funziona correttamente o meno se non riesce a catturare la tua attenzione.

Ignorarli totalmente aiuta a sconfiggere la loro tecnologia. Se gli stalker organizzati non riescono a catturare la tua attenzione, la loro tecnologia fallisce. Non riescono a valutare se la loro tecnologia funziona o meno. Stanno cercando l’attività elettromagnetica del cervello. Il supercomputer sta scaricando tutta l’attività elettromagnetica del tuo cervello. Amore, paura, rimorso, dolore, paranoia, ecc. Tutte queste informazioni vengono scaricate nel supercomputer alla velocità della luce per essere usate contro di te nella routine successiva. Pensi in questo modo quando succede questo, pensi in quel modo quando succede quello. Qual è la frequenza, qual è lo schema delle onde cerebrali, per quella risposta emotiva da parte sua? Alfa theta, delta theta. Una volta determinata la frequenza corretta per quella reazione emotiva, non è più necessario utilizzare il colore rosso. Possono semplicemente prenderti di mira con quella frequenza e replicare gli stessi sintomi di paura, paranoia, ecc.

Jane: Queste persone sono pagate?

Tew: Questo è ciò che lo rende così malvagio. Non lo stanno facendo per il Paese. Lo stanno facendo per i soldi. Questi appaltatori privati ​​e le aziende per cui lavorano lo fanno per una pensione governativa. Stanno torturando e uccidendo persone. Vengono pagati alla grande. Ora, i criminali di livello inferiore e i gangstalker, non so cosa stanno ottenendo.

Moderatore: Anche loro sono compensati.

Tew: Ricorda, si tratta di tre cose:

1) censura,
2) gestione della memoria e
3) controllo comportamentale diretto.

Quindi devono capire come censurarti, come gestire la narrativa della tua memoria e allenare il tuo processo di memoria-pensiero e come ottenere un controllo comportamentale diretto su di te. E uno dei modi in cui lo fanno è impegnarsi in uno stalking organizzato in scenari situazionali e conversazionali a cui sanno che presterai attenzione.

Non verranno al mio fianco e non parleranno dei New York Yankees. Non mi interessa niente degli Yankees. Questo non catturerà la mia attenzione. Parleranno degli Atlanta Braves. Sanno che quell’argomento catturerà la mia attenzione e, quando lo farà, creerà un’emissione elettromagnetica nel mio cervello che potranno misurare. Si tratta di mappare il tuo cervello.

Quindi tutto il trauma fisico e psicologico, lo stalking organizzato, il vandalismo sulla tua proprietà, l’indossare la lettura del colore, sono tutti progettati per tenerti in una serie infinita di contromosse. Perché ogni volta che fai una contromossa si crea un potenziale evocato. E quel potenziale evocato nel tuo cervello viene misurato a distanza dal supercomputer.

Domanda: Sei uscito dal settore della difesa?

Tew: Sì, ero un appaltatore di sicurezza di basso livello presso il DOD.

Domanda: Provengo dal più grande appaltatore della difesa del mondo, Lockheed Martin. Mio marito era un ingegnere. Hanno preso di mira mio marito e lo hanno ucciso. Hanno preso tutti i nostri soldi e mi hanno lasciato in un costante stato di ansia. Circa un anno fa l’ho scoperto. Quello che usano adesso è il mio costante desiderio di avere un marito.

Hai visto uno schema di persone nel settore della difesa che svolgono un ruolo in esso?

Tew: Sì. La situazione, la soglia del dolore, la vita, le situazioni socioeconomiche di ognuno sono diverse. Quindi i programmi in cui le persone vengono inserite sono fatti su misura per ciascun individuo. ´ Il fatto che abbiano preso di mira e ferito la tua famiglia è molto comune. Si impegnano in eventi che creano traumi per te e questi potrebbero non creare traumi per qualcun altro. Tentano di abbattere lentamente la vittima del controllo mentale. L’obiettivo finale del gang stalking è riconfigurare il tuo processo di memoria-pensiero. Per ricablare il modo in cui pensi. Usano il trauma per farlo; creano costantemente scenari infiniti che mettono la persona in un costante stato di paura e paranoia, utilizzando l’energia elettromagnetica per amplificare quello stato. Quindi è più probabile che le vittime rispondano agli stimoli che stanno utilizzando per misurare efficacemente la programmazione neuronale.

Il punto è che stanno usando il trauma per mappare i percorsi sensoriali e neurali del sistema nervoso centrale. Mal di testa, nausea, bruciore e prurito della pelle, ecc., sono le vie sensoriali del sistema nervoso centrale. Questo è ciò che stanno mappando. Il trauma psicologico viene fatto per colpire la volontà, l’intelletto e le emozioni. Innanzitutto mappare il tuo cervello in un modello cognitivo in modo che possano ottenere un controllo comportamentale diretto su di te riconfigurando il tuo processo di memoria-pensiero. Distruggere la tua vita, le tue finanze, le tue relazioni, ecc. avviene in modo graduale. Ecco come funziona il controllo mentale basato sul trauma. Perché possa verificarsi l’emulazione dell’intero cervello, ci vogliono molti anni, alcune persone impiegano decenni. Vogliono privarti di tutte le risorse che potresti utilizzare per reagire e rendere il loro lavoro più difficile.

Moderatore: Che dire di queste inquadrature che fanno? So che serve per far entrare l’obiettivo nei sistemi penali o ospedalieri.

Tew: Per poter controllare e isolare la vittima del controllo mentale. L’unico modo per loro di sapere che una persona commetterà un crimine o reagirà in modo violento è farle effettivamente commettere il crimine o rispondere in modo violento. Questo è l’unico modo per determinare se la loro tecnologia è efficace. Hanno bisogno che la vittima sia effettivamente coinvolta in questi crimini, o rubi, commetta, uccida o commetta adulterio, o qualsiasi altra cosa. Per isolare e distruggere la vittima, l’hanno incastrata. Usano fondamentalmente quattro scenari. Non possono lasciare che la vittima del controllo mentale se ne vada. È una mina vagante, potrebbe tornare e denunciarli.

La soluzione preferibile è che la vittima venga incastrata e incastrata. E ti hanno gettato in una prigione o in un istituto psichiatrico. Oppure ti uccideranno. Oppure ti zoppicheranno il cervello. Vogliono isolarti, screditarti in modo che la gente non creda che queste atrocità stiano accadendo. Hanno bisogno di un ambiente controllato. Se hai i soldi per correre in giro per il mondo o assumere un avvocato, rendi il loro lavoro più difficile.

Capisci, vogliono che tu reagisca. Vogliono che tu contrasti tutto ciò che fanno. Ogni volta che lo fai, questo li aiuta a mappare il tuo cervello.

Perché le persone vengono impostate? Ragioni varie. Tutto si riduce alla loro capacità di isolarti, controllarti e screditarti in modo che le persone non credano a ciò che ti sta accadendo. Oppure possono nascondersi dietro le forze dell’ordine.

Quando il TI si scaglia contro un altro, questo è un parametro importante per il loro sistema. Come possono perfezionare la loro tecnologia, quanta neurotecnologia è necessaria per trasformare una persona buona in una persona cattiva, o una persona cattiva in una persona malvagia.

Moderatore: Questa è roba malvagia, malvagia.

Tew: È oltre il male. I bambini vengono presi di mira. Bambini tra i tre e i sei anni… E sono una gran parte, a dire il vero, non solo pochi. Ricorda, la personalità fondamentale viene definita prima dei 6 o 7 anni. Quindi vogliono arrivare a quel bambino prima che venga definita la personalità fondamentale. Se riescono a infliggere un trauma estremo a quel bambino prima che la sua personalità fondamentale sia fissata, allora sarà più facile per loro farlo dissociare dalla realtà in futuro.

Moderatore: Puoi parlare del sistema scolastico? I bambini sono ora sotto il controllo mentale fin dalla tenera età.

Tew: Non posso rispondere a questa domanda. Non ho un punto di riferimento a riguardo.

Interrogante: Grazie mille, Bryan. Questa è la cosa migliore che mi sia capitata da quando l’ho scoperto.

Tew: Ricorda, è un flusso di energia elettromagnetica fabbricato e falsificato che stanno usando contro di te… Contiene una frequenza portante nascosta. Possono connettersi al tuo cervello utilizzando una frequenza specifica. Quando hai un telefono cellulare e componi un numero, il telefono cellulare trasmette quella frequenza alla torre cellulare più vicina e quella torre cellulare trasmette quel segnale al cellulare della persona. È simile a quello. Il flusso di energia contiene dati, una frequenza portante nascosta con cui possono manipolarti.

Si tratta di due cose; energia diretta (energia elettromagnetica) e nanotecnologia che aderisce alle cellule neurotrasmettitori del cervello. È così che manipolano la tua mente. Non è solo visivo e verbale, è anche uditivo. Proprio come l’IRS ti controlla. Possono audire la mente con questa tecnologia.

Questa non è una trave. Questo è un flusso di energia continuo e infinito, specificamente sintonizzato sulla firma delle tue onde cerebrali. Quindi potresti trovarti in una stanza con 100 persone. E solo tu hai la giusta firma delle onde cerebrali per assorbire l’energia del segnale della frequenza portante. Gli altri nella stanza non lo assorbono e non ne sono consapevoli.

Interrogante: Grazie perché ho visto il tuo spirito cambiare quando la donna ha chiesto soluzioni. E sei diventato più calmo.

Tew: Una soluzione si chiama “serramento”… È quando impari a leggere la memoria attiva. Mantieni la consapevolezza situazionale di ciò che ti circonda e dei tuoi pensieri. Stai prestando attenzione ai tuoi pensieri. Ti rendi conto quindi in grado di realizzare quando queste iniezioni di impulsi artificiali vengono iniettate nel tuo subconscio. Perché questo accade a livello subconscio. Ad esempio, se all’improvviso inizi a bruciare di una rabbia incandescente, ancora e ancora. Questa tecnologia è progettata per colpire la tua memoria a breve termine (qualsiasi cosa inferiore a 30 secondi) mentre formuli i tuoi pensieri e ti prepari ad agire. Prima di agire… Per coinvolgerti in un’azione che vogliono che tu faccia.

Quindi sarai seduto nel tuo salotto e ti inietteranno l’idea di alzarti e andare in banca. Ciò dimostrerebbe che la loro tecnologia è efficace. Ma supponiamo che tu decida spontaneamente di fermarti prima alla stazione di servizio. Non possono gestirlo. Quindi sii spontaneo ogni volta che ne hai la possibilità. Ciò sconvolge la loro tecnologia. Se non riescono a costruire singoli schemi di pensiero coerenti, non possono mappare il tuo cervello.

Il più efficace per me è il “reindirizzamento”. Questo significa stabilire un riferimento operativo. Forse qualcosa che ti rende estremamente felice. Per me è Gesù. Stavano cercando di farmi pensare a questo… e mi sono reindirizzato a quello… Gesù, Gesù, Gesù. Mi sono reindirizzato lontano dall’attacco neurale remoto.

Spesso proveranno a spingerti in uno stato estremamente sonnolento. Usano le onde theta (sotto i 4 Hz) per fare questo…. Ti porteranno lentamente giù con le onde theta. Poi ti colpiranno con sonnolenza improvvisa. Tutto ciò che abbassa il livello di energia della persona, la rende più suscettibile. Ti stanno portando al disorientamento funzionale. Si è trattato di un attacco neurale remoto. Usano la sonnolenza estrema per indurre il cervello ad accettare il loro attacco neurale remoto. Vogliono che tu pensi a questo, non a quello.
Quindi il lieto evento è il tuo riferimento lavorativo. Gesù, nel mio caso. Sei appena stato reindirizzato dall’attacco neurale remoto al tuo riferimento lavorativo.

Domanda: Per quelli di noi che sono isolati al 100%, con relazioni false, c’è mai qualche speranza di avere una relazione normale con qualcuno senza interferenze.

Tew: Innanzitutto, hai bisogno di Gesù, trova persone che siano anche dirette verso Gesù. Come primo passo, prova ad educarli…. Hai letto questo articolo sul controllo mentale o sullo stalking organizzato. Poi arrivano al punto in cui lo accettano da soli.

Domanda: Forse ho detto male. Non mi permetteranno di avere amici. Esiste la possibilità che io abbia una relazione normale, un’amicizia con cui non interferiranno?

Tew: Gli altri non capiranno il monitoraggio neurale remoto. Istruirli prima. Trova persone che condividono i tuoi stessi hobby e gusti e istruiscili. Non dici loro che sei un individuo preso di mira.

Domanda: Se sconfiggessimo costantemente il sistema facendo ciò che consigli, potremmo mai non essere presi di mira?

Tew: La mia comprensione è che questo è un processo che dura tutta la vita. Cercano costantemente di creare traumi contro di te. Questo Hyper Game è un gioco che non finisce mai. Va avanti per sempre. Per sconfiggere questo, devi decidere di non giocare mai in primo luogo. In secondo luogo, potresti mettere il team della mente alveare in una posizione in cui non possono più giocare la loro posizione contro di loro. Per raggiungere una certa normalità nella tua vita, devi trovare le cose che ti rendono davvero felice.

Potresti non rendertene conto, ma vieni preso di mira centinaia di volte al giorno. Il multitasking e la spontaneità sono davvero ottimi per rompere gli schemi. Inoltre, stringere, mantenere la consapevolezza della situazione. Se continui ad avere gli stessi pensieri ancora e ancora, devi essere in grado di leggere la memoria attiva e confrontare i tuoi pensieri con quelli che avevi prima di essere preso di mira. Il supercomputer inietta sempre le stesse cose.

Domanda (Kim): Queste cose aiutano, le uso.

Domanda: Hai menzionato un paio di volte; concentrati sulle cose che ti rendono felice. Ma poiché questo è basato sul trauma, sostituiscono i nostri ricordi positivi con ricordi negativi. Devi fare uno sforzo cosciente per trovare ricordi felici. Può essere difficile pensare a qualcosa di positivo. Devi fare uno sforzo cosciente per ricordare queste esperienze felici. So che le persone vengono attaccate centinaia di volte al giorno. Dobbiamo quasi scrivere gli aspetti positivi in ​​modo da poterli ricordare.

Tew: C’è una differenza tra il lavaggio del cervello e il controllo mentale. Il lavaggio del cervello è la cancellazione della memoria amplificando e aumentando i livelli di acetilcolina nel cervello…. Questo fa sì che le persone dimentichino le cose. Il controllo mentale controlla la memoria e il processo di pensiero. Stanno cancellando ricordi specifici e impiantandone altri.

Se stanno cercando di sottomettere il tuo amore per il coniuge o la tua fede, si può usare il lavaggio del cervello.

Una delle cose che fanno di notte si chiama ipnosi del sonno. In realtà ti stanno riportando indietro nel tuo passato e piantando falsi ricordi. Utilizzeranno stimoli trigger. Ti coinvolgeranno in conversazioni su argomenti religiosi mentre ti colpiranno con energia elettromagnetica. Questo è il teatro di strada per valutare se la programmazione neurologica è efficace o meno. Inizi a cercare modelli. Quindi fai multitasking…. Ti metti gli auricolari. Oppure inizi a reindirizzare.

Il teatro di strada conterrà anche frammenti di argomenti utilizzati nella neuroprogrammazione. Quando le persone, gli eserciti e gli animali sono più vulnerabili? Quando dormi. Devono costantemente iniettare ricordi nel tuo subconscio.
Domanda: Sai come funziona l’ipnosi?

Tew: L’ipnosi viene effettuata legando le persone a uno stimolo.

Domanda: è possibile essere presi di mira fin dalla nascita?

Tew: Sì, le persone dicono di avere a che fare con l’acufene e le fossili quando sono bambini. Se riesci a infliggere un trauma ai bambini piccoli, è più probabile che si dissocino ed è più facile creare questo disturbo di personalità multipla. Possono individuare gli alter ego. È così che creano le superspie. Possono letteralmente creare il Dr. Jekyll e Mr. Hide.

Moderatore: Una donna con un neonato ha sentito che il suo bambino stava ricevendo trasmissioni V2K al cervello.

Tew: Sì, un bambino non può comunicare. In giovane età, infliggono traumi estremi. Lo aumentano finché il bambino non si rompe, si dissocia dalla realtà. Questo prendere di mira i bambini si chiama Programmazione Monarch. Queste sono persone incredibilmente malvagie che hanno dimostrato una propensione a uccidere a comando. Che non hanno coscienza. Chi sa eseguire gli ordini senza che la coscienza si intrometta. Diventano desensibilizzati. Possono ucciderti e poi prendersi una tazza di caffè. Sono sociopatici che sono stati trasformati in psicopatici. Questi sono medici, professori che fingono di essere pastori della Chiesa, ecc. Il controllo mentale basato sul trauma richiede un abuso rituale satanico, che è una tortura rituale. È solo una brutale tortura rituale a lungo termine.

Esponi il bambino a questo in tenera età. Quindi puoi costringerli a dissociarsi più facilmente. Moderatore: Voglio ringraziarvi sinceramente. Penso che tu abbia aiutato molte persone stasera.

Addendum all’intervista: comunicato e-mail chiarificatore di Tew al Dr. Eric Karlstrom

Dottor Karlstrom,

Ho ascoltato la tua intervista al Kev Baker Show riguardante il video di 3 ore e mezza che ho realizzato con una donna di nome Renata. L’audio a volte è pessimo, quindi avevo bisogno di chiarire una cosa.

Auto, furgoni, camion, barche, aerei, navi, ecc., sono tutti utilizzati per gli scopi delle Piattaforme Mobili e segmenti di intere popolazioni urbane possono essere presi di mira simultaneamente con queste Piattaforme Mobili ma, sebbene questi siano gli strumenti e i meccanismi che utilizzano, nessuno di queste cose sono le attuali piattaforme mobili.

La Piattaforma Mobile è un NEURO-CHIP nel corpo o nell’equipaggiamento (es: Cloni) dei membri dell’Hive Mind Team. Ha le dimensioni di un granello di sabbia ed è chiamata “Interfaccia elettronica cervello-cervello”. Non utilizzano schermi, monitor, ecc., poiché per loro si tratta di una tecnologia “vecchio stile”. Stanno usando un’interfaccia virtuale che solo loro possono vedere fisicamente. Pensa a un visore per realtà virtuale altamente sofisticato che crea un ambiente virtuale, ma gli Hive Mind Team non hanno bisogno del visore.

Stanno usando un rilevatore di sguardo invece di un mouse. Si interfacciano con il supercomputer RNM (Brain to Computer Interface) per attaccare la vittima quando desidera iniettare manualmente durante ciascuna fase dell’eterodina EEG. I pensieri dei cloni sono la sequenza attiva di attivazione a cui risponde il sistema RNM (computer cosciente) mentre si aggancia al tuo stato emotivo.

Visualizzano più schermi virtuali alla volta. Ad esempio, la prima schermata mostra i modelli delle onde cerebrali della vittima del controllo mentale. Il secondo schermo parallelo mostra i modelli delle onde cerebrali del membro clone degli Hive Mind Teams. La terza schermata a discesa è una miscela (eterodina EEG) della firma delle onde cerebrali delle vittime e di quella del membro clone, ecc. A seconda dei loro obiettivi, è possibile aprire e chiudere schermate aggiuntive secondo necessità, ma tali schermate sono invisibili a chiunque non possiede l’interfaccia elettronica cervello-cervello (Neuro-Chip).

Gli Hive Mind Team non sono seduti in qualche laboratorio o ufficio da qualche parte. Sono sul campo e tentano costantemente di interagire con te a intervalli regolari, ad esempio ai fini della verifica della loro tecnologia, ecc. Sono seduti accanto a te sull’aereo; il nuovo impiegato seduto vicino a te in ufficio, il nuovo pastore in chiesa, ecc. GLI Hive Mind Team non devono essere vicini o accanto a te per attaccarti, ma questi sono alcuni esempi che possono aiutarti a capire cosa stanno facendo stanno facendo e come utilizzano le piattaforme mobili.

(Inoltre) Nel momento in cui vieni selezionato come soggetto del test per le tecnologie di controllo mentale, tutti gli appartamenti, le case, gli uffici, le camere d’albergo, ecc. disponibili, vicino e accanto alla tua residenza vengono subaffittati e gli Hive Mind Teams, i team di sorveglianza, gli stalker organizzati , ecc., si trasferiscono e iniziano la ricerca e lo sviluppo della formazione. Collocare una persona all’interno di un campo di concentramento psicotronico non è un’operazione da poco, quindi sono coinvolte molte persone. A volte la vastità dell’operazione può sopraffare le nuove vittime.

I membri clone di ciascuna squadra clonano le loro firme delle onde cerebrali sulla firma delle onde cerebrali delle vittime e si impegnano in manipolazioni neurali remote a intervalli regolari. Il sistema RNM fa il resto.

Gli Hive Mind Teams possono essere facilmente manipolati usando esche e cambiando tattiche con i tuoi pensieri.

In altre parole, impari a leggere la memoria attiva e a correlare gli schemi (ad esempio belle donne, ecc.) a qualunque stimolo stiano usando contro di te e creare un falso schema per poi romperlo. Lo faccio spesso con loro e lo trovo molto soddisfacente. Ha funzionato bene questo fine settimana.

Continuo a dire loro di usare delle bellissime teste rosse voluttuose contro di me, ma non mi ascoltano mai.

SOTTO UN PESANTE ATTACCO IN QUESTO MOMENTO MENTRE PROVO A SCRIVERE QUESTA E-MAIL PER TE. TEMPERATURA CORPOREA E FREQUENZA CARDIACA IN AUMENTO RAPIDO.

MI ASPETTO POSSIBILI INTERFERENZE CON LA TRASMISSIONE DI QUESTA EMAIL COME È ACCADUTO MOLTE VOLTE IN PASSATO.

Cordiali saluti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top